Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 go update ur security
 Biotecnologie
 risposta entro lunediiiii
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kumal
Nuovo Arrivato


Città: napoli


21 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2008 : 16:02:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kumal Invia a kumal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti..oggi ho fatto una pcr real time con SYBR Green per amplificare la sequenza genica che corrisponde alla delta-lactoferrina. abbiamo ottenuto 2 temperature di denaturazione differenti. (indicazione di un possibile polimorfismo, giusto???. il mio tutor ha detto che la prossima volta occorre effettuare una diluizione dello stesso DNA. se il risultato dice che nn c'è polimorfismo allora possiamo fare una real time Taq Man.. lui per la precisione ha detto: possiamo 'comandare' la sonda... (lui parla in francese..sono in Francia..è per questo che chiedo aiuto a voi!!)

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2008 : 20:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho capito esattamente quale sarebbe la tua domanda...
comunque penso che il tuo tutor abbia detto "commander" che significa "ordinare", non solo senso di "comandare" ma "ordinare" (cioè "comprare") la sonda.
La diluizione del DNA non ho capito a cosa dovrebbe servire...
la sonda ti permetterebbe di discriminare se c'è il polimorfismo.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina