Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 metilazione DNA (2) [spostato da Genetica]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tommaso
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: roma


21 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2005 : 23:18:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommaso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommaso Invia a tommaso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!sto cercando delle informazioni sulla metilazione del DNA(modalità,cause,conseguenze....insomma in tutte le salse)....potete aiutarmi?
Tommaso

Tommaso Poggioli

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 00:05:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso consigliarti un bel pò di letteratura e passarti le slides del corso ke ho seguito sulla metilazione, se ti va! lemme know

Torna all'inizio della Pagina

ralomar
Nuovo Arrivato




5 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 10:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ralomar Invia a ralomar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hei posso approfittarne????
Anche io devo inziare un lavoro sulla metilazione e un po' di cultura sull'argomento non mi farebbe male!!

non puo' piovere per sempre
Torna all'inizio della Pagina

tommaso
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: roma


21 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2005 : 00:56:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommaso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommaso Invia a tommaso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari...dimmi tu come puoi farmele avere.Ti ringrazio veramente
Tommaso

Tommaso Poggioli
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2005 : 13:26:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sorry ma ho problemi con la connessione internet, spero di risolvere non presto, prima, ke sto impazzendo

Torna all'inizio della Pagina

tommaso
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: roma


21 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2005 : 23:40:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommaso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommaso Invia a tommaso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene tranquillo.....resto in attesa.Grazie di nuovo

Tommaso Poggioli
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 13:49:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
internet torn˜! stasera cerko di caricare

Torna all'inizio della Pagina

tommaso
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: roma


21 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 18:59:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommaso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommaso Invia a tommaso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ancora

Tommaso Poggioli
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2005 : 14:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da questo link puoi scaricare tutto il materiale ke ho trovato:
http://s53.yousendit.com/d.aspx?id=0PCYVT98JYLO30XUF6X7H72XHG

mi spiace che sia un p˜ alla rinfusa.

dentro la cartella ci sono review/articoli, le slides delle lezioni ed ho recuperato anke alcune sbobine/appunti delle lezioni stesse.
queste ultime non le ho controllate(prob ci sono addirittura due differenti versioni per la stessa lezione) e sicuramente saranno piene di errori (tipo "metilazione-mutilazione"), ma credo ke ti potranno aiutare nel seguire le slides (tieni conto ke la prof non Italiana).

p.s. sarˆ finito dentro anke qualcosa sugli istoni/cromatina.

good luck

Torna all'inizio della Pagina

tommaso
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: roma


21 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2005 : 21:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommaso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommaso Invia a tommaso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so veramente come ringraziarti!la mia tesi così parte veramente avvantaggiata!GRazie,grazie,grazie
Tommaso

Tommaso Poggioli
Torna all'inizio della Pagina

silp21
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2005 : 19:52:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silp21 Invia a silp21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ! avete qualche link da segnalrmi sulla metilazione del dna?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina