Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Lavoro all'estero inghilterra o francia?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

laico79
Nuovo Arrivato


Prov.: Bari
Città: altamura


3 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 19:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laico79 Invia a laico79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono uno studente di scienze biologice sono + o meno ad un anno dalla fine (almeno da quello che prevedo) ho bisogno di un consiglio, dato che ho capito che qui in italia tira una brutta aria sto maturando la decisione di fare una esperienza all'estero volevo sapere quali sono le possibilità in francia ed in uk (con o senza dottorato). Io pensavo di fare un pò di esperienza di lavoro con la semplice laurea per migliorare la mia conoscenza di una delle due lingue e poi di tornare in italia e fare un dottorato. Cosa consigliate?

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2008 : 17:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho solo esperienza in inghilterra e direi che conviene informarsi bene che tipo di gruppo è,quante pubblicazioni fa,etc prima di partire.
Se dovessi rifare la scelta malaugurata fatta due anni fa sceglierei la francia.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina