Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Consiglio: riprovare un esame o tenerlo alla fine?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ales
Utente Junior

Prov.: Palermo
Città: Palermo


455 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2008 : 20:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ales Invia a ales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei un consiglio..mi mancano 7materie alla laurea e tra queste anke chimica..ho perso già un appello per chimica e nn so se riprovarla rischiando di perderne un altro o dedicarmi alle altre materie e quindi poi essere libera di studiare solo questa..spero ke qualcuno mi possa dare il consiglio giusto

Ales

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2008 : 21:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dunque anche per me chimica non è stata semplice da superare.. io sai cos'ho fatto? Davo chimica perchè cmq avevo paura che alla fine mi sarebbe rimasto come scoglio finale che poteva rimandarmi la laurea nn so per quanto, ma assieme a chimica preparavo altri esami, almeno non sprecavo mai una sessione...qualcosa superavo sempre
Questa è stata la mia esperienza, certo che credo però che focalizzare una sessione solamente su un esame possa di gran lunga darti possibilità di superarlo tranquillamente, in bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina

adaniele
Nuovo Arrivato

Prov.: Pistoia
Città: lamporecchio


11 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2008 : 11:49:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adaniele Invia a adaniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ti preoccupare x chimica, io ho lo stesso problema con inglese e faccio come saretta secondo me è un buon metodo.....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina