Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 free rice
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise
Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2008 : 21:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conoscete il programma free rice? dicono che sia un progetto supportato dall'UN World Food Programme per donare chicchi di riso ad abitanti di nazioni povere. il tutto consiste nel collegarsi al sito freerice.com e provare a fare un test di inglese. per ogni parola indovinata si donano 20 chicchi di riso. Il riso viene acquistato grazie ai soldi ricavati dalle inserzioni pubblicitarie che via via scorrono mentre fate il vostro test. Test che, tra le altre cose, a me non è sembrato facilissimo.
Non so se sia tutto vero, se credere a questa bella storia dei chicchi di riso, ma io ci ho provato e, stando a quante parole ho azzeccato, ho donato 720 chicchi e sono arrivata al 10° livello

Se volete collegarvi e testare la vostra capacità linguistica, buon divertimento!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 12:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti, difficile il test di inglese!
Io sono arrivato a 1020.. il mio livello é sceso a 16 ma sono arrivato fino a 26. Ovvero, non ho capito niente di come funziona il punteggio :)

http://www.freerice.com/index.php

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 12:28:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leggendo un po', mi pare di aver capito che il punteggio funziona così: si comincia con una serie di parole che definiscono il tuo livello di base, poi si va avanti con parole di livello sempre superiore. se indovini il livello sale, se sbagli il livello scende. viene anche contemporaneamente riportato il max livello che hai raggiunto. tra l'altro la difficoltà delle parole viene attriubita dai vari utenti che giocano, nel senso che più gente sbaglia il significato della parola e maggiore sarà il livello di difficoltà attibuito!
ieri ho dato il meglio di me e sono arrivata al 31° livello

comunque sì, il test è difficilotto

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 13:36:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti alcuni termini non sono proprio comunissimi... e a volte anche le opzioni non sono da meno...

Sono arrivato al liv 30 e 2020.... poi mi sono un po' rotto

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina