Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 eritropoiesi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ladysweeti
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2008 : 12:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ladysweeti Invia a ladysweeti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO!!!qualcuno mi potrebbe spiegare cos'è l'eritropoiesi e soprattutto in modo semplice tutti i processi che portano alla maturazione del globulo rosso???

grazie per l'attenzione..kiss

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2008 : 14:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eritropoiesi: processo di maturazione delle cellule della linea eritroide, i globuli rossi.

E' un argomento così generico e così semplice da trovare in rete che mi sorprendo del fatto che tu abbia postato la domanda. A volte ho come l'impressione che vengano fatte delle domande perchè si è troppo pigri per cercare qualcosa da soli. una rapida ricerca su google ti dà molti risultati e molte più informazioni di quanto te ne possa dare un solo utente. se cerchi poi in inglese, erythropoiesis, ottieni davvero ogni sorta d'informazione.

forza e coraggio, impariamo a fare prima delle ricerche da soli e poi, semmai, a chiedere aiuto o delucidazioni!

giusto per darti un input: cliccami!


...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Naimi
Utente Junior



181 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2012 : 19:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naimi Invia a Naimi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nell'eritropoiesi non ho caapito cosa sono le cellule BFU-E e CFU-E.
Sono cellule staminali.. il processo descritto sul link l'ho capito, ma non capisco cosa sono queste due cellule .

grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina