Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Animale e Vegetale
 Arabidopsis Thaliana
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

snips
Nuovo Arrivato




36 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 11:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snips Invia a snips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potete segnalarmi per favore qualche sito che tratti lo sviluppo delle piante (in dettaglio io sono alle prese con Arabidopsis Thaliana, è un'angiosperma)??
O anche qualche pdf, mi va bene tutto!!!!!!
GRAZIE!!

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Città: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 11:43:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooooo
allora ho trovato questo
http://www.funghiitaliani.it/index.php?showtopic=25424
sullo sviluppo nn c'è molto però
ho trovato pure questo
http://www.ecplanet.com/canale/scienza-1/botanica-43/0/0/15515/it/ecplanet.rxdf
ho trovato questo molto più interessante degli altri 2
http://www.marchelli.it/Uni/OrganismiModello/Arabidopsis/Arabidopsis%201.PDF
anche questo:
http://sommofabio.altervista.org/BiotecnologieVegetali/Riccardo-BiotecnologieVegetali1.pdf



Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina

snips
Nuovo Arrivato




36 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 11:56:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snips Invia a snips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ila, ti ringrazio molto ma nel materiale che mi hai segnalato non si parla di sviluppo....
A me servirebbe proprio qualcosa sui vari geni che entrano in gioco nelle varie parti della pianta da embrione ad organismo adulto!!
Chi sa qualcosa in puù si faccia avanti!!!!!!!!
GRAZIE
Torna all'inizio della Pagina

imy85x
Nuovo Arrivato

Angioletta

Città: napoli


110 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 16:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di imy85x Invia a imy85x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso di avere quello che fa per te...Ho fatto come mio ultimo esame della triennale "Fisiologia Vegetale" in cui il prof,oltre al nostro bel programma comune con l'altro indirizzo di biologia(nutrizionisti) a noi biologi molecolari ci aggiunse un modulo sull'embriogenesi di Arabidopsis...ho del materiale ...quindi te lo posto


....(dopo 5 minuti)......c'è un piccolo problema...come faccio ad inserire i miei ppt, pdf???

Attendo spiegazioni
Ciao bacioni

Imy
Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
Torna all'inizio della Pagina

snips
Nuovo Arrivato




36 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 17:49:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snips Invia a snips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, potresti mandarmelo via mail...non so se si può fare sono un pochino imbranata con il computer!!!!

Torna all'inizio della Pagina

snips
Nuovo Arrivato




36 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 18:45:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snips Invia a snips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà vedo che sul forum tutti si scambiano materiale in vario formato per cui credo si possa fare tranquillamente seza mail solo che non ho proprio idea di come si faccia!!!!!!!!!!
Qualcuno può suggerirmi la procedura,so che per tutti voi è senz'altro una banalità ma non so proprio che dire a imy85x!!!!!!!
Grazie, grazie, grazie!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Città: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 19:01:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando la sapete me lo dite anche a me come si fa per mandare file.....
grazie mille

Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina

imy85x
Nuovo Arrivato

Angioletta

Città: napoli


110 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 19:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di imy85x Invia a imy85x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora ..dopo più di 1 ora persa a vedere come postarli..(sia io che patrizio)...ho deciso di inviarteli via mail...poi li posto non appena si trova una soluzione più rapida...in modo da renderne pubblica la consultazione!
Ps: mandami il tuo indirizzo mail.

Imy
Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
Torna all'inizio della Pagina

snips
Nuovo Arrivato




36 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 19:24:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snips Invia a snips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille anticipatamente!!!!!
L'indirizzo è: simonaseverini@gmail.com
Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

imy85x
Nuovo Arrivato

Angioletta

Città: napoli


110 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 19:44:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di imy85x Invia a imy85x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prego...i ppt sono stati inviati!!
Fammi sapere se vanno bene!

Imy
Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
Torna all'inizio della Pagina

imy85x
Nuovo Arrivato

Angioletta

Città: napoli


110 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 19:54:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di imy85x Invia a imy85x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo fare una piccola precisazione...l'ora è stata persa non per capire come postare i ppt... ma bensì ci voleva troppo tempo per convertire i ppt in pdf...(ecco fatto... altrimenti patrizio si lamenta...lui li sa postare gli allegati ) eheheheeh

Imy
Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
Torna all'inizio della Pagina

snips
Nuovo Arrivato




36 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 19:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snips Invia a snips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto ok, grazie di cuore sei stata gentilissima!!!!
Il materiale è molto buono, soprattutto la seconda presentazione, grazie davvero e scusa il disturbo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 20:07:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina