Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 Quale scuola di specializzazione??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mo-lab
Utente Junior

Cittā: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 09:42:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve,
vorrei chiedere a tutti , in base alla vostra esperienza..tra le varie scuole di specializzazione post-laurea (microbiologia, genetica medica e biochimica clinica) qual'č quella che da piu "possibilitā"di lavoro dopo??

Antonio75
Nuovo Arrivato


Cittā: Palermo


20 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 18:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio75 Invia a Antonio75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuna!
Consiglio vivamente l'estero

l'unione fā la forza
Torna all'inizio della Pagina

bepo
Nuovo Arrivato


Cittā: novara


30 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 19:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bepo Invia a bepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara mo-lab non so se hai avuto modo di leggere alcune discuss su questo forum. anche io sono un precario della ricerca mi avvio a finire il mio dottorato tra sei mesi e poi...nonostant non ci sia certezza (ma in fondo nessun lavoro te ne dara una) non sono cosi negativo. spero che le cose cambino e ovvio bisogna farle cambiare e agire come dice antonio75. sei giovane e se vuoi proseguire nei tuoi studi fallo. riguardo l'estero č una bella esperienza che ti consiglio di farla, io trentenn non l'ho ancora fatta, ma penso di farla l'anno prox. personalment genetica medica mi ha sempre affascin, purtopp non saprei le prospettive lavorative.ciao!
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Cittā: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 19:31:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ..mi hanno offerto un dottorato ma credo che la scuola dia piu opportunitā...non so davvero cosa fare...ma per lavorare nelle industrie c'č bisogno di un corso post-laurea?
Torna all'inizio della Pagina

bepo
Nuovo Arrivato


Cittā: novara


30 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 19:33:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bepo Invia a bepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per le industrie penso proprio di no, la scuola di specialit in genetica medica e interessante, ne ho sentito parlare bene. dottorato in cosa, se posso chiedere...
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Cittā: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 19:35:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
genetica e biologia molecolare dipartimento di cancerogenesi chimica sperimentale all iss
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina