Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 dove metto il running buffer?URGENTE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sdransdina
Nuovo Arrivato

Prov.: Lecce


18 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 21:56:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sdransdina Invia a sdransdina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve,mi potete dire dove metto il running buffer nell SDS page?
come fa a stare a contatto con i pozzetti dove c è il campione,si mette nei pozzetti?aiutoooo!!!

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 22:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di solito negli apparati per WB si possono correre due gel contemporaneamente, infatti ci sono due "postazioni" in cui poi mettere i tuoi vetri col gel giusto? Tra le due postazioni c'è una cameretta, uno spazio! Ecco, quello va riempito con running buffer fino quasi all'orlo!
Se il tuo apparato e' nuovo e l'hai montato bene, la cameretta dovrebbe "tenere"...
Ricordati di aggiungere un po' di running buffer anche all'esterno della cameretta comunque!

Torna all'inizio della Pagina

sdransdina
Nuovo Arrivato

Prov.: Lecce


18 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 22:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sdransdina Invia a sdransdina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perdona lìinsistenza ma praticamente ca sopra ai pozzetti?siccome nn vado da un pò in lab,nn mi sto ricordando com è la cella,ho cercato immagini ma nn mi hanno kiarito bene dov è ke va il tampone di corsa,xkè un tampone va nella vasketta di giù e ci siamo,è sopra ke nn capisco dove va...
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2008 : 23:25:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qua trovi una foto!
Comunque i pozzetti sono rivolti verso lo spazio interno (quello che devi riempire tutto con il buffer, come vedi dalla foto), quindi il buffer sta sopra i pozzetti e entra anche dentro!

Torna all'inizio della Pagina

sdransdina
Nuovo Arrivato

Prov.: Lecce


18 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2008 : 13:41:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sdransdina Invia a sdransdina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!!!ma quelle foto + realistiche dove le posso trovare?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2008 : 14:50:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sdransdina

grazie!!!ma quelle foto + realistiche dove le posso trovare?



Cosa intendi per foto più realistiche?
Cumunque quella che ti ho indicato viene da qua, dove ti spiega anche tutto li procedimento.

Altrimenti puoi fare una ricerca in google images, tipo questa!

Torna all'inizio della Pagina

sdransdina
Nuovo Arrivato

Prov.: Lecce


18 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2008 : 13:19:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sdransdina Invia a sdransdina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie,finalmente ho capito!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina