Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 proteine Housekeeping alternative WB [irrisolto]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dr zoidberg
Nuovo Arrivato

zoidberg


21 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2008 : 15:30:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr zoidberg Invia a dr zoidberg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
vi illustro il mio problema: sospetto che i trattamenti che io faccio influiscano sul citoscheletro e non mi fido di usare tubulina ed actina, la GAPDH sembra essere coinvolta nell'apoptosi,anche questa conseguenza dei miei trattamenti, conoscete altre proteine HK? avete mai utilizzato o sapete se qualcuno usa la G6PD: Glucosio6fosfato deidrogenasi?

«Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.»

Gandhi

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2008 : 20:49:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda anch'io non posso usare actina e tubulina non mi da dei buoni risultati, sto provando ad utilizzare alfa-actinina (anche se anche questa è legata al citoscheletro!), l'unica cosa che ti posso dire è che almeno nel mio caso sembra più stabile rispetto a tubulina (ci sono delle gran differenze tra le due!)
G6PD non l'ho mai usata.
Però da esperienze basate in realtà più sulla real time, provare ad utilizzare proteine ribosomali???

Torna all'inizio della Pagina

HSP 32
Nuovo Arrivato


Prov.: Torino
Città: Torino


2 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2008 : 17:01:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HSP 32 Invia a HSP 32 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
posso provare a consigliarti di utilizzare proteine istoniche, oppure la laminaB1, oppure fattori di trascrizione che non abbiano interferenze tipo p27.
Non conosco il tipo di trattamento ma se ti fai un giro in bibliografia magari risolvi i tuoi dubbi.
Ciao, spero sia servito.
Anna
Torna all'inizio della Pagina

nef
Nuovo Arrivato


Prov.: Grosseto
Città: Follonica


2 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2008 : 11:42:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nef  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nef Invia a nef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
usa sp1
95 kda circa
Torna all'inizio della Pagina

Pabe
Nuovo Arrivato


Prov.: Roma
Città: Roma


15 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2008 : 15:01:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pabe Invia a Pabe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi usiamo anche la nucleolina (C23) a 102KDa

Se puzza è chimica
Se è verde e si muove è biologia
Se non funziona è fisica
Torna all'inizio della Pagina

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2008 : 15:45:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io una volta ho usato il G6P come housekeeping ma non mi aveva dato buoni risultati. deve portar sfiga. alla fine ho usato actina (sorry)...
Torna all'inizio della Pagina

dr zoidberg
Nuovo Arrivato

zoidberg



21 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 09:38:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr zoidberg Invia a dr zoidberg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti mi siete stati d'aiuto non ho ancora scelto quindi se qualcun'altro avesse idee può aggiungerle...
ciao e grazie


«Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.»

Gandhi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina