Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 Analisi dati
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

k.nati
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano


2 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2008 : 15:33:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di k.nati Invia a k.nati un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, spero ci sia on-line qualche anima buona disposta ad aiutarmi, visto che siete tutti studenti freschi freschi di studi...Ho 4 gruppi di trattamento (CTR,Malattia,Trattamento A, Trattamento B) e ho dosato 3 geni (gene1,2,3)..ora come faccio a dimostrare statisticamente che dal gene 3 dipendono gli andamenti del gene 1e2? Cioè come posso capire se c'è o meno una correlazione o relazione fra una variabile indipendente e due variabili dipendenti???regressione lineare multipla?No,accetta una sola dipendente..regressione polinomiale??Bo!
Se qualcuno può darmi un piccolo aiuto...la ricerca farà un altro passetto avanti..(spero utile)GRAZIE!!!

toio
Nuovo Arrivato


Prov.: Krk
Città: Krk


20 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2008 : 16:08:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio  Invia a toio un messaggio Yahoo! Invia a toio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono un'esperto ma credo che la tua domanda sia molto complessa. Hai mai sentito parlre di text mining?
Torna all'inizio della Pagina

k.nati
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano


2 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2008 : 23:31:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di k.nati Invia a k.nati un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, che bello, c'è qualcuno che mi risponde!!! Che roba è text mining?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina