Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 genetica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

moonci
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2008 : 15:42:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonci Invia a moonci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti..ho delle domandine a cui non so proprio rispondere...mi illuminate... ALLORA 1.SPIEGA PERCHč I MUTANTI LACOC SONO CIS-DOMINANTI MA NON TRANS DOMINANTI.

Patrizio
Moderatore

mago

Cittā: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2008 : 18:26:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perche' i 2 operoni in trans si complementano se le mutazioni cadono in punti diversi....mentre in cis se il ceppo e' aploide (senza il fattore F') e' ovvio che presenta dominanza per quel fenotipo

Cmq visto che anche gli altri post che hai messo sono pressocche' simili...ti consiglio un buon testo P.J Russel


Torna all'inizio della Pagina

moonci
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2008 : 22:02:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonci Invia a moonci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie. si ho scritto altri post simili perchč č la prima volta che scrivo sul forum . ti ringrazio ho giā chiesto il russel ad un mio amico e sto notando che le cose sono molto piu chiare. ti ringrazio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina