Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 CONTEST FOTOGRAFICO > Votazioni e commenti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2008 : 17:44:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Sondaggio:
Eccoci alla fase finale: la votazione della foto più bella per "Snapshot/Istantanee!"
Premendo sui vari nickname aprirete le immagini (in una nuova finestra/tab) per avere ben in mente quale scegliere: se volete una visione d'insieme vi rimando al post originale.

Attenzione: visualizzando i risultati non potrete più votare!
Quindi prima scegliete e votate la foto e poi una volta fatto potrete osservare anche nel tempo come stanno procedendo le votazioni e la classifica.
Il sondaggio resterà aperto una settimana (fino a lunedì 21).

Le foto dei partecipanti:
- kORdA: Stenella striata, 15 miglia al largo di Imperia
- atreliu: Festeggiamento di Carnevale
- valia: Sofia impegnata a leccarsi i baffi dopo una tazza di cioccolata.
- Iside: India, istantanea di una bambina che viveva a ridosso di un tempio a Jaipur.
- Luis 22: Cristalli di mare
- moonycinzia: Caretta caretta
- AleXo: C. @ a glance
- Patrizio: Bellissima spiaggia di Palermo( in the night )
- domi84: Lucky
- Saretta: Il cibo preferito di due assidui campeggiatori
- MariBi

Scelte:

kORdA
atreliu
valia
Iside
Luis 22
moonycinzia
AleXo
Patrizio
domi84
Saretta
MariBi

(Voto Anonimo)

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2008 : 18:02:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
E' stata una scelta davvero ardua..
in particolare io ero indeciso tra
AleXo, kORdA, valia ed Iside..

Nel dettaglio:
- kORdA
Alla fine ho votato per questa perchè amo il mare (ed una stenella mi riporta alla mente una vacanza del wwf a Ventotene di un decennio e mezzo fa.. e perchè credo che l'istantaneità e l'imperfezione nel focus della foto stiano a pennello con il tema del concorso.
- atreliu
Mi commento da solo.. bhè posso dire che mi sono divertito un sacco quella sera vestito da vampiro.. e realizzarsi i vestiti è stato duro (dalla ricerca della stoffa, fino al taglia e cuci..) ma è venuto fuori un buon lavoro
- valia
secondo me una delle foto più buffe e tenere, eheh.
- Iside
mi è piaciuto un po' lo stile da "Reporter Sans Frontier" e gli occhi di quella bambina ti aprono un mondo.
- Luis 22
Mare sferzante.. forte ed energico: bella
- moonycinzia
Ecco un'altra foto mare related.. speriamo che questa tartaruga non abbia sofferto il danno qualche rete o qualche barca per essere nel centro Tartaranet (bel nome per un centro dedicato alle tartarughe marine)
- AleXo
Caspita, che foto.. Mi sembra di vedere qualcosa attraverso gli occhi di chi sta fotografando.
- Patrizio
Una spiaggia di notte, l'ideale per fare festa con gli amici o per un momento romantico
- domi84
Ehi è la tua cagnolina? :-) Mi ricorda la mia Pois, anche lei un po' in là con l'età.. eheh
- Saretta
Quella scatola di riso mi fa venire in mente questo capodanno, dove in un paese sperduto della Nuova Zelanda, alcune ragazze giapponesi dell'ostello in cui stavamo io e chick80 avevano fatto del sushi..
- MariBi
Anche questa foto mi riporta la mente a questo inverno.. passato nel caldo (quasi..) sud emisfero.. ed i luuunghi viaggi per arrivarci.. che, nonostante la comodità degli aerei Emirates, non finiscono mai.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2008 : 19:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato
non ho capito che è successo..ma, ho dato il mio voto (nello specifico a luis22) eppure non è stato registrato, e adesso non posso più votare!

atreliu...help

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2008 : 19:10:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Mmh.. strano,
lo aggiungerò a mano.
Ric

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2008 : 20:52:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato
Per il mio amore per le tartarughe, non potevo non dare il voto a "Caretta Caretta"..



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2008 : 22:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Complimenti a tutti ragazzi, bellissime foto!
Ho scelto quella di Iside perchè innanzitutto credo che la bimba sia adorabile (e qui faceva concorrenza alla foto di valia) e poi perchè decisamente è un ottimo snapshot! Prima o poi voglio andarci in India!


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

imy85x
Nuovo Arrivato

Angioletta

Città: napoli


110 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2008 : 22:51:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di imy85x Invia a imy85x un Messaggio Privato
Essendo una romanticona ed essendo una mediterranea DOC(amo il mare)non potevo non dare il mio voto alla foto di patrizio...una meravigliosa spiaggia al chiaro di luna

Imy
Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2008 : 23:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Prima o poi voglio andarci in India!





eh sì, è un'esperienza unica, sconvolgente ma meravigliosa.

grazie per il voto chick


...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2008 : 23:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato
Io ho votato AleXo, bellissimo primo piano!
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2008 : 23:11:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato
grazie per il voto imy85x,per gli stessi tuoi motivi ho messo quella foto,forse ...ecco,sul romantico ci devo pensare.....,non so quanto lo sono


Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2008 : 23:42:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato
Ah ovviamente, grazie a Iside per il voto...ho letto solo ora..



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2008 : 01:13:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato
@ atreliu: si, Lucky è il mio cagnolino, ha 10 anni ormai, ma mi fa ridere troppo quando caccia la lingua chilometrica!!!
io ho votato per quella di kORdA...fantastica!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

MariBi
Utente Junior



170 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2008 : 10:28:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato
La mia foto rappresenta un aereo che passava proprio sulla mia testa mentre io ero a spasso per la City. La foto coglie l'attimo...sguardo al cielo, affero la mia macchina fotografica e....
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2008 : 15:03:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato
Anche io ho votato Iside, la foto della bimba è bellissima!
Torna all'inizio della Pagina

i_bio
Nuovo Arrivato

Dna

Città: bari


85 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2008 : 10:37:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i_bio Invia a i_bio un Messaggio Privato
Io ho votato kORdA...mi ricorda una vacanza fatta a Genova dove feci una foto simile anche io...comunque tutte foto molto belle, complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2008 : 14:19:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato
Ringrazio chi mi ha votato, se penso che l'ho fatta con una compatta...

@valia: la tua foto è splendidamente spontanea

@alexo: wow!!! ci manca solo un tomo best-seller per attaccarci questa foto come quarta di copertina

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2008 : 10:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato
Ho votato Luis22 perché appena ho visto la foto mi é venuto in mente il mare agitato che c'é spesso qui in Olanda... peccato che ora viva lontano e non ci possa andare tanto spesso. Ma é bellissimo! Adoro il mare!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina