Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 candidati per collaborazione (biologo marino)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

cristina
Nuovo Arrivato


Prov.: Trapani


47 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2008 : 17:37:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina Invia a cristina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,
sono una biologa e mi occupo di autocontrollo alimentare.
Ho bisogno della collaborazione di un biologo marino, prov. di Trapani. conoscete qualcuno?
Buona retribuzione
ciao a tutti.

cris

salvosh
Nuovo Arrivato


Cittā: palermo


51 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2008 : 08:26:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvosh Invia a salvosh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a quale scopo cerchi il biologo marino?
Torna all'inizio della Pagina

cristina
Nuovo Arrivato


Prov.: Trapani


47 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2008 : 15:56:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina Invia a cristina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi serve per visite sanitarie sui prodotti ittici. ma alla fine č tutto inutile, perchč ho chiesto l'autorizzazione per questo alla asl della mia cittā, e mi hanno detto che per fare questo č necessaria la figura di un veterinario, come se ne capissero di + di pesci rispetto ad un biologo marino...............

cris
Torna all'inizio della Pagina

cristina
Nuovo Arrivato


Prov.: Trapani


47 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2008 : 15:58:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina Invia a cristina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anzi mi hanno proprio detto chiaramente che un biol. mar. non ha le stesse competenze di un veterinario.

cris
Torna all'inizio della Pagina

salvosh
Nuovo Arrivato


Cittā: palermo


51 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2008 : 18:46:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvosh Invia a salvosh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allucinanteeee
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina