Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Specializzazione in patologia clinica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

coccinella82
Nuovo Arrivato

Città: napoli


3 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 21:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coccinella82 Invia a coccinella82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo....sono laureata in farmacia e mi piacerebbe sapere qualche notizia sulla specializzazione in patologia clinica per i laureati non medici....e se è retribuita!
Grazie!

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 00:39:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao coccinella82 e benvenuta!
Tanto per cominciare prova a dare un occhio ai link qui
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7417

Mi spiace, ma ti anticipo che non credo proprio sia retribuita, ma guarda i link per maggiori dettagli!
Torna all'inizio della Pagina

coccinella82
Nuovo Arrivato

Città: napoli


3 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 14:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coccinella82 Invia a coccinella82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Valia, grazie del benvenuto!Non sono riuscita a trovare notizie nel link...controllerò meglio....mi avevano detto ke a roma alla sapienza c'era la retribuzione...in effetti mi sembra un pò strano...
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 14:22:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come no?
Qui, per esempio, si parla della retribuzione:
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5072
Torna all'inizio della Pagina

coccinella82
Nuovo Arrivato

Città: napoli


3 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2008 : 14:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coccinella82 Invia a coccinella82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco...ora ho letto....era meglio se non leggevo ...è a dir poco demoralizzante per una neolaureata come me!
grazie valia!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina