Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 peregrine falcon in webcam
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Patrizio
Moderatore

mago
Cittā: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2008 : 09:01:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato questo link per caso dove inquadrano con la cam dalla mattina sino al pomeriggio tardi un esemplare femmina di falco pellegrino nel suo nido,tra l altro ci sono anche i pulcini e sembra anche delle uova che non sono ancora schiusa

http://www.provincia.firenze.it/falco/webcamlive.htm

sarebbe anche bello se la riprendessero in volo visto che quando cacciano questi rapaci sono spettacolari,cmq sicuramente e' possibile vedere come cambia il comportamento della madre verso i piccoli nella diverse fasi di crescita


Buena vista


Dionysos
Moderatore

D

Cittā: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2008 : 15:55:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontā e della libertā
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2008 : 16:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nonostante fosse scritto "peregrine", indovinate a che ho pensato quando ho letto falcon?
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Cittā: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2008 : 17:50:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehehe e non sei l'unica Valia....
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Cittā: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2008 : 18:06:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giā......falcon...

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

SerenaS
Utente Junior

ITALIA



211 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2008 : 18:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerenaS Invia a SerenaS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
opps!ci sono capitata anch'io ed infatti non stavo capendo di cosa si trattasse

SII IL LUSSO DI TE STESSO
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2008 : 21:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sapevo giā di cosa si trattava
... ma altrimenti credo ci sarei cascata anch'io!
Beh direi che "ci siamo" tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Cittā: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2008 : 22:06:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....Donne uscite dagli schemi !!!
questa si chiama deviazione professionale !!! altrimenti di questo passo abbandonerete la specie homo sapiens...per diventare dei mus musculus( secondo il post elencato da chick80 )

pero'...chissa' perche' la falcon si chiama falcon...che c'avra'
..sono escluse le risposte tipo...che nelle originali c'e' il falco


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina