Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 Materiale immunologia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

globulina
Nuovo Arrivato

winny
Prov.: Napoli
Città: napoli


70 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2008 : 17:56:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di globulina Invia a globulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon pomeriggio... dopo aver girovagato un pò su internet semza aver trovato gran che, chiedo a voi se conoscete un buon sito di immunologia, possibilmente in italiano, dove avere un quadro generale, e anche approfondimenti.
oppure se nella vostra facoltà le slide utilizzate a lezione le trovate chiare, anche quelle vanno bene!
vi ringrazio.

globulina

Mister Y
Nuovo Arrivato

Disciples II

Prov.: Udine
Città: Fresis


5 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2008 : 11:21:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Y Invia a Mister Y un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da globulina

buon pomeriggio... dopo aver girovagato un pò su internet semza aver trovato gran che, chiedo a voi se conoscete un buon sito di immunologia, possibilmente in italiano, dove avere un quadro generale, e anche approfondimenti.
oppure se nella vostra facoltà le slide utilizzate a lezione le trovate chiare, anche quelle vanno bene!
vi ringrazio.




E' qui che chiedi decisamente troppo. Facciamo praticamente anche lezione in inglese, con slide in inglese. Tocca impararlo.

Torna all'inizio della Pagina

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Città: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2008 : 12:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooo
io qualcosa ho le scritte sono in ita ma le figure con le relative didascalie sono in inglese
http://www.microbiology-virology.unibo.it/frame_it.html
vai su DIDATTICA e cerchi la proff AVITABILE ELISA sulla dx ci sono tutti i lucidi delle lezioni
quelle riguardanto il sistema immunitario sono dalla 1 alla 5
se nn riesci a scaricartele chiedi pure
ciaooooo

Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina

SerenaS
Utente Junior

ITALIA



211 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2008 : 12:42:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerenaS Invia a SerenaS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
sicuro troverai qualcosa qui.Sono le slide che la mia Prof.mostra a lezione e praticamente l'esame lo studi da lì perchè c'è scritto quasi tutto.
http://www.biotecnologie.unile.it/docenti/muscella/

IN BOCCA AL LUPO


SII IL LUSSO DI TE STESSO
Torna all'inizio della Pagina

King D
Nuovo Arrivato

molecular

Prov.: Napoli
Città: Acerra


98 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2008 : 15:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di King D Invia a King D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle le slide in italiano!!!!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina