Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Cerco lavoro disperatamente!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kia83
Nuovo Arrivato




9 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2008 : 14:06:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kia83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kia83 Invia a kia83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuova!!!
Sono laureata in Biotecnologie industriali a Modena. Mi sono laureata a marzo e ora sto cercando lavoro. Sembra impossibile ho consegnato ovunque il mio cv ma non ho avuto nessuna risp.
Chiedo allora aiuto a voi qualcuno sa dove cercano???o magari dove posso fare domanda nel modenese o nel Reggiano.
Grazie mille a tutti in anticipo.
Un baciotto

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2008 : 14:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto, sei laureata LT o LS? Vuoi proseguire facendo ricerca o qualcos'altro? Settore pubblico o privato? Italia o estero?
Come avrai forse potuto vedere in giro per il forum, gente che si lamenta della situazione lavorativa per laureati in biologia e affini in italia é parecchia. Non é che si possa fare molto per cambiarla, la ricerca é finanziata male e quindi le assunzioni sono ridotte.
Prova a rivolgerti all'ufficio stage e mondo del lavoro della tua universitá (se non l'hai giá fatto) e prova a guardare oltre la tua regione, e magari pure all'estero. Come sei messa con l'inglese?