Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 G. di Ramachandran
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

immadv
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2008 : 12:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di immadv Invia a immadv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti! qualcuno mi sa spiegare i grafici di Ramachandran?io nn ho capito se sono dei grafici relativi agli angoli di torsione di un singolo amminoacido oppure se sono relativi a tutti gli angoli di torsione in un determinato tipo di catena polipeptidica!!poi su quali pricipi vengono calcolati i valori di tali angoli(psi e phi)?qual' è la posizione che l' amminoacido deve assumere nella catena polipeptidica affinchè ad esso sia associata una determinata coppia di valori possibili???
aiutooo

SerenaS
Utente Junior

ITALIA



211 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2008 : 13:29:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerenaS Invia a SerenaS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
vedi se trovi qui qualcosa http://digidownload.libero.it/mario.milani/teaching/legame_peptidico.pdf


SII IL LUSSO DI TE STESSO
Torna all'inizio della Pagina

immadv
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2008 : 22:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di immadv Invia a immadv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando