Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Ipertermia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Biondi
Nuovo Arrivato

Prov.: Trapani
Città: Marsala


1 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2008 : 16:46:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biondi Invia a Biondi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei delle informazioni riguardo all'applicazione dell'ipertermia. A mio padre è stato diagnosticato un tumore al polmone sinistro, dopo gli accertamenti del caso gli hanno asportato per intero il polmone, ma ci hanno detto che sono rimaste metastasi nella parete toracica che si estendono verso il pericardio. E' stato operato al S. Giovanni dal Prof. D'annibale, l'operazione è andata bene, per fortuna, ma poi al colloquio con l'oncolo, dot. Bianchi, gli è stato detto che ha solo 4 anni di vita ma deve fare la chemio, solo che con questa ha soltanto dal 20 al 40% di possibilità che guarisca, e tuttalpiù può aumentare a 5 anni la sua sopravvivenza. Io intanto credo che un bravo professionista non debba partale in questi termini ad un paziente neoplastico. Risultato, che dopo questo colloquio mio padre ha deciso di non voler fare la chemio. L'altra mattina in televisione ho sentito parlare di ipertermia, così mi sono informata su internet. Ora vorrei sapere se sia possibile applicare questa tecnica su mio padre che, devo dire ha 70 anni.
Vi ringrazio in anticipo e attendo la vostra risposta.

Lidia
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina