Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Cerco aiuto per un esame di genetica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Desdemona
Nuovo Arrivato

pantera
Prov.: Rieti


1 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2005 : 17:08:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Desdemona Invia a Desdemona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Ciao a tutti gli utenti del forum sono Desdemona ho 22 e mi sto per laureare in botanica , putroppo la prossima settimana dovrei sostenere un esme di genetica che riguarda il mendelismo ( calcoli del genotipo e del fenotipo ecc) e sono veramnete disperata perchč per me la genetica č aramaico antico !!!!!! Qualcuno di vio per cortesia mi puo mandare tramite mail qualche esercio con la spiegazione dello svolgimento ( anche i quadrati di Punett) per cortesia ? Grazie mille a tutti

Scelte:

aiutooooo
help

(Voto Anonimo)

desdemona

biotech
Utente Junior

Prov.: Padova
Cittā: Padova


170 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2005 : 17:57:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotech  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biotech Invia a biotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una domanda: ma il sondaggio a cosa č rivolto???

A parte questo hai qualche esercizio tu? Comunque io ne avrei uno, ma č un po lunghetto da scrivere. Se tu ne hai qualcuno ti posso aiutare a risolverlo.
Il problema č che cosa non capisci esattamente di genetica, che magari te lo posso spiegare.




http://boincstats.com/signature/user_1342603.gif
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina