Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 testi di genetica felina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

motto
Nuovo Arrivato




7 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2008 : 15:53:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motto Invia a motto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta,ho veramente bisogno del vostro aiuto!
Sono una neofita allevatrice di gatti!
E sono alla ricerca di testi,che parlino di genetica,per la trasmissione del colore dei manti,malattie genetiche etc
Sapreste consigliarmi?
Tutto quello che ho trovato sono testi trattati in modo molto superficiale,oppure in Inglese!
Figuriamoci è già difficile(almeno per me) in Italiano.
Scusate per l'intrusione
Cordiali Saluti

motto
Nuovo Arrivato




7 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2008 : 15:55:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motto Invia a motto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VOLEVO scrivere Aiutooooooooooo!
Scusate la fretta.....
Torna all'inizio della Pagina

motto
Nuovo Arrivato




7 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2008 : 22:34:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motto Invia a motto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Almeno fatemi sapere dove posso chiedere aiutooooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2008 : 00:05:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente non saprei molto, per quanto riguarda i libri ti conviene andare a cercare in librerie scientifiche, in modo da poter vedere i testi!