Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 laboratorio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Flap
Utente Junior



172 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2008 : 15:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flap Invia a Flap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao raga..per caso conoscete qualke sito in cui possa trovare delle esercitazioni di laboratorio...calcoli di concentrazioni e cose del genere. Sono una studentessa di biologia e devo fare una settimana di prova in un loaboratorio di virologia nella speranza che la prof mi prenda per la tesi. Mi sento abbastanza inesperta e vorrei acquistare un po di sicurezza in qualke modo.

frau_frosch
Utente Junior

Mourn

Città: Boston


225 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2008 : 16:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frau_frosch Invia a frau_frosch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Flap! Per quanto riguarda gli esercizi sulle concentrazioni ti basta un qualsiasi testo di chimica generale: normalmente tutti contengono una sezione di esercizi, per cui saranno sufficienti quelli. Vedrai che dopo pochi esercizi diventerà tutto automatico! Per il resto piuttosto che leggere testi ti consiglio di prendere una buona dose di coraggio e sicurezza e partire spedita con la tua avventura! Anche perchè credo che nella settimana di prova ti seguirà qualcuno che ti spiegherà le tecniche che usano: ti assicuro che si impara molto anche stando in laboratorio una settimana soltanto...in bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina

Flap
Utente Junior



172 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2008 : 17:35:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flap Invia a Flap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando