Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 berlusconi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

Ayla
Utente Junior

guardiano
Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2008 : 22:44:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato questo articolo nella bbc news (un po' vecchiotto, lo ammetto) che mi ha inorridito.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/3041288.stm

inoltre, c'è anche questo: http://www.ididntvoteforberlusconi.com/it/

mi sento molto vicina ai realizzatori di quest'ultimo sito!
scrivo qui anche per chiedere se degli utenti di molecularlab qualcuno l'ha votato. No, perché la cosa che mi sconvolge è che io non conosco nessuno che l'ha votato, ma proprio nessuno, e allora non mi spiego come mai riesca a vincere!

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2008 : 09:00:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non l'ho votato (in realtà non sono andato proprio a votare). Ma conosco un sacchissimo di persone che l'hanno votato! Ed ecco spiegato il mistero!!!
A me bastava quello che c'è scritto su Wikipedia per restare inorridito...
http://it.wikipedia.org/wiki/Berlusconi#Critiche_e_aspetti_controversi

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2008 : 09:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io e con me la maggioranza dei cittadini votanti.Concordo che berlusconi persona e politico sia al limite del ridicolo.Aggiungo che all'estero ahimè vedono e capiscono ben poco della realtà italiana,basta sparare su berlusconi ma senza che gliene freghi poi molto a loro nordici se qui si pagano tasse da paura soprattutto al nord e l'economia rallenta..
L'alternativa a berlusconi non c'era,e che piaccia o no,questa era la soluzione "del meno peggio" che credo abbia spinto la maggioranza dei cittadini italiani a sceglierlo,anche perchè dietro di lui ha gente più in gamba che a sinistra.
Che a mr brown o alla bbc nn piaccia,che herr shultz proponga temi alla commissione europea choaramente in risposta ad avvenimenti italiani e poi se ne scusi non ci basta a noi,italioti,che nel nordest paghiamo due terzi per avere polvere e anche la beffa internazionale...l'unica cosa che all'estero si ricorda di noi è il padrino e gli spaghetti.Se l'economia si rialza forse avranno poco da ridere e qualcos'altro da ricordare..
Torna all'inizio della Pagina

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Città: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2008 : 09:02:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ayia io nn l'ho mai votato e mai accadrà!!!!!!mi viene ribrezzo solo a pensarci
io purtroppo di gente che l'ha votato ne conosco nn tanta ma qualcuno c'è cmq finche lo votano i "ricchi" mi sta anche bene in fin dei conti lui ha sempre fatto il loro interesse.....
quello che propio nn ci sta è il fatto che lo votino gente comune (operai, impiegati ecc..) è questo quello che propio nn capisco
Totti è stato strepitoso nonostante guadagni bene molto bene.... ha ammesso in un intervista che nn avrebbe e mai ha votato il nanetto....


Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2008 : 09:32:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente ho votato Veltroni perchè lo consideravo il meno peggio, non perchè pensavo che avrebbe potuto fare meglio di Berlusconi. Sinceramente non mi dà troppo fastidio il fatto che la gente abbia votato Berlusconi, mi dà molto più fastidio il fatto che il 12% degli italiani abbia votato Lega. E non offendiamoci se ci chiamano razzisti, ce lo meritiamo.

L'unica cosa che mi auguro è che questo governo faccia qualcosa. Sinceramente non considero Berlusconi nè molti di quelli che sono al governo dei buoni politici. Non perchè siano di destra, ci sono politici di destra che sanno fare bene il loro mestiere e non lo nego. D'altra parte sono sicuro cha anche molti dei politici di sinistra hanno intrallazzi con la mafia e hanno conti alle Barbados. Il punto, al momento, è che la situazione in Italia fa schifo su molti fronti e se qualcuno fa qualcosa per migliorarla son contento, di sinistra o di destra che sia.

Cmq... non concordo sul fatto che ce ne possiamo fregare di quello che dice la BBC. Anche se a molti italiani (e apparentemente a molti politici) la cosa non entra in testa, l'Italia non è una realtà isolata dal resto del mondo e fino a quando non ce ne renderemo conto saremo sempre visti come quelli che fanno "le cose all'italiana" (cioè fatte male). Il fatto che ci piglino per il culo in qualsiasi Paese del mondo è molto grave a mio parere, vuol dire che stiamo messi proprio male.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2008 : 17:24:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

mi dà molto più fastidio il fatto che il 12% degli italiani abbia votato Lega. E non offendiamoci se ci chiamano razzisti, ce lo meritiamo.




Ecco, su questo condivido in maniera assoluta
Citazione:

quello che propio nn ci sta è il fatto che lo votino gente comune (operai, impiegati ecc..) è questo quello che propio nn capisco



e anche su questo.

Posso capire fino a un certo punto anche le ragioni di fpotpot, quello che non mi é chiaro é come metá della popolazione abbia gli stessi interessi...

Ultimo commento, che riunisce forse gli altri é: non mi spiego come abbiano potuto votarlo al Sud. Dico io, uno che si schiera col nemico, come fa a farsi eleggere? Mi chiedo se siano tutti ciechi! É proprio un paese di sciagurati, scriteriati... non lo so, mi sento scema io! Ho sentito che a Lampedusa o giú di lí abbiano persino un sindaco di Lega Nord... il mondo alla rovescia! Capisco che sará per la loro politica nei confronti degli immigrati, ma non dimentichiamoci il nome del partito. Una volta che gli immigrati non ci saranno piú ci saranno di nuovo i meridionali nel mirino!! Come diavolo si fa???


Ah, e poi: non dimentichiamoci che il nostro capo del governo é uno con MOOOOLTE denunce alle spalle, qualche accusa (prosciolto poi in appello) e che per legge qualsiasi altra persona con la fedina penale sporca (anche se per esempio uno decide di farsi la notte in galera piuttosto che pagare una multa ingiusta per aver guidato senza cintura) non puó esercitare un lavoro nel pubblico (partecipare a concorsi ecc). Mentre noi abbiamo un bandito per premier! Sará anche l'imprenditore e il leader migliore del mondo, ma é uno che per ottenere ció che vuole non guarda in faccia a nessuno! Figuriamoci cosa gliene frega degli interessi del popolo!!
Torna all'inizio della Pagina

SerenaS
Utente Junior

ITALIA



211 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2008 : 17:44:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerenaS Invia a SerenaS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me,lo stesso fatto che se ne parli un pò ovunque, anche su questo forum, fa nascere nella gente quell'idea che oggi è un pò diffusa di Berlusconi,che solo lui è in gradi di risolvere problemi(in un certo modo) e questo influenza molto la gente che poi è andata a votarlo..forse ha vinto perchè si voleva creare un distacco dal Governo passato che a quanto dicono gli altri ha creato solo casini, ma che secondo me stava solo risolvendo in maniera reale non tutti, ma alcuni problemi.


SII IL LUSSO DI TE STESSO
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2008 : 18:49:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ayla
Ultimo commento, che riunisce forse gli altri é: non mi spiego come abbiano potuto votarlo al Sud. Dico io, uno che si schiera col nemico, come fa a farsi eleggere? Mi chiedo se siano tutti ciechi! É proprio un paese di sciagurati, scriteriati... non lo so, mi sento scema io! Ho sentito che a Lampedusa o giú di lí abbiano persino un sindaco di Lega Nord... il mondo alla rovescia! Capisco che sará per la loro politica nei confronti degli immigrati, ma non dimentichiamoci il nome del partito. Una volta che gli immigrati non ci saranno piú ci saranno di nuovo i meridionali nel mirino!! Come diavolo si fa???



Bella domanda...me lo sono sempre chiesto!
Certo, la presenza dell'MPA ha in un certo senso dato un palliativo per votare Berlusconi.
Dopotutto tra MPA e leganord sono sempre un nugolo di razzisti e come dice chick, alla fine non dobbiamo offenderci se così ci chiamano, perchè sono i fatti che lo dimostrano...E benchè sia un problema più diffuso al nord, alla fine questa gentaglia c'è pure qua al sud..

Poi più precisamente riguardo Berlusconi, sarò io ripetitivo, ma voglio ancora capire che fine hanno fatto le intercettazioni con Saccà...Per me una cosa del genere è incompatibile con la carica di presidente del consiglio...



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2008 : 22:45:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me fa un pò ridere i sinistrorsi che si lamentano che la gente abbia votato Berlusconi... ma pensate che nessuno si sia accorto che in due anni di mortadella l'Italia è arretrata ancora di più, dl punto di vista economico soprattutto,ma anche politico,istituzionale,di immagine...in tutti i sensi!veramente poco è salvabile!non dimentichiamoci che il macello dei rifiuti in campania non è di certo causato dal malgoverno di destra...o sbaglio!
altero argomento:la Lega!il perchè dell'8% dei voti su base nazionale è presto detto...lka gente del nord(e non solo) è stufa di pagare per gli errori e l'incapacità degli altri!e con altri NON intendo i cittadini del sud (che sono nella ***** quanto quelli del centro e del nord!), intendo i politici che governavano roma fino a poco tempo fa, e le regioni meridionali(che le governano tuttora)....
mi dispiace essere così drastico,ma la mia valutazione del perchè gli italiani hanno fatto trionfare quello che voi chiamate nanetto(e che vi piaccia o no ha dimostrato di essere il più grande imprenditore italiano,partendo da zero)!ora tocca a lui ed ai suoi collaboratori darsi da fare!e credo sia già una bella cosa fare il primo cons dei ministri a napoli!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2008 : 23:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
il macello dei rifiuti in campania non è di certo causato dal malgoverno di destra...o sbaglio!


Non so se sei mai stato a Napoli (o in molti altri posti nel sud), ma ti assicuro che il problema dei rifiuti e del controllo della mafia sullo smaltimento dei rifiuti è cosa molto più vecchia di Berlusconi o di Prodi.

Citazione:
ma pensate che nessuno si sia accorto che in due anni di mortadella l'Italia è arretrata ancora di più

Vero, ma stava già peggiorando prima. Non copriamoci gli occhi, l'economia italiana sta peggiorando dagli anni '70 o giù di lì. Di chi è la colpa è assolutamente irrilevante. L'unica cosa importante è chi si rimboccherà le maniche e farà qualcosa.


just my 2c....

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2008 : 23:50:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di tutti i commenti che ho letto qua, non ci vedo molto di "sinistrorso"...più che altro vedo gente schifata dalla politica o meglio da una classe politica corrotta e menefreghista...



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2008 : 01:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Di tutti i commenti che ho letto qua, non ci vedo molto di "sinistrorso"...più che altro vedo gente schifata dalla politica o meglio da una classe politica corrotta e menefreghista...


Il problema, si vede già da questo post, è che siamo ancora fermi alla guerra tra guelfi
e ghibellini: finiti i 5 anni di berlusconi sembrava che e "la classe politica corrotta
e menefreghista" fosse soprattutto quella di destra, e ogni cosa che andava male era
per colpa loro, mentre adesso, finiti i quasi 2 anni di prodi, salta fuori che forse
in effetti "la classe politica corrotta e menefreghista" sta in gran parte a sinistra
e se a napoli ci sono i rifiuti per strada da vent'anni, allora è colpa di chi governa.
Così mentre ciascuna parte di elettorato è intenta a dar la colpa all'altra
loro si sfregan le mani e fanno quel che ne han voglia.


Direi che è anche ora di smetterla di darsi dei 'berlusconiani' o dei 'sinistrorsi':
sveglia! siam tutti vittime, soffriamo entrambi della malattia che ci costringe
nel migliore dei casi alla scelta-del-meno-peggio, altrimenti alla sindrome da paranoia
dell'avversario (oddio se va su prodi scappo in america/oddio se va su silvio è regime).

E intanto loro son stati al governo TUTTI e DUE e SFIDO CHIUNQUE
AD ACCORGERSI DI UN QUALSIASI CAMBIAMENTO PER CUI DOBBIAMO RINGRAZIARLI.

Se avessimo avuto le televisioni spente, guardando semplicemente l'italia
dai nostri occhi non ci saremmo neppure accorti di quale governo passava:
se di destra o di sinistra. Mai pensato?!




Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

SerenaS
Utente Junior

ITALIA



211 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2008 : 10:49:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerenaS Invia a SerenaS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nick_row scrive
Citazione:
e che vi piaccia o no ha dimostrato di essere il più grande imprenditore italiano,partendo da zero)!ora tocca a lui ed ai suoi collaboratori darsi da fare!

Il padre di Silvio Berlusconi,Luigi Berlusconi ha lavorato per tutta la vita,da semplice impiegato fino a direttore generale,alla banca Rasini.
Ecco la risposta di Michele Sindona (bancarottiere piduista legato a Cosa Nostra e riciclatore di denaro mafioso) al giornalista americano Nick Tosches, che nel 1985 gli domanda quali siano le banche usate dalla mafia:
"In Sicilia il Banco di Sicilia, a volte. A Milano una piccola banca in piazza Mercanti".
Cioè la Rasini, dove-ripeto- Luigi Berlusconi, padre di Silvio, ha
lavorato per tutta la vita, fino a diventarne il procuratore generale.
Alla Rasini tengono i conti correnti noti mafiosi e narcotrafficanti
siciliani come Antonio Virgilio, Salvatore Enea, Luigi Monti, legati a Vittorio Mangano, il mafioso che lavora come fattore nella villa di
Berlusconi fra il 1973 e il 1975.

E negli anni 70, il figlio inizia a fare affari a Milano con le palazzine e
coi soldi venuti da "chissà dove" ;-)

Come dici tu..un uomo veramente fattosi da solo,partendo da zero..e che collaboratori ha intorno..azz!!Hai visto la puntata de "Il tempo che fa"in cui venva intervistato Travaglio?
http://it.youtube.com/watch?v=3Pyc_GMHrMY


Questa non vuole essere una critica diretta a te,ma solo dire la realtà delle cose.

SII IL LUSSO DI TE STESSO
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2008 : 11:28:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SerenaS lo sanno tutti che è stato venture capitalist della mafia,
sono ANNI che tanti giornalisti (non solo travaglio) lo dimostrano
e lo ridimostrano, senza trovare modo di intaccarlo visto che nessun
tribunale ha mai avuto il potere di condannarlo (per ragioni che sanno
tutti): è ovvio che GRAN PARTE DEI SUOI ELETTORI LO SA BENE (tranne
quei pochi invasati che lo difenderebbero con le unghie e coi denti)
ma il fatto è che NON FREGA NIENTE A NESSUNO, per cui è inutile
continuare sulla strada del berlusconi mafioso
: ci son stati anni
in cui gli stessi politici che abbiamo oggi, destra o sinistra,
quotidianamente amoreggiavano con le mafie. Non esiste il "più
mafioso" e il "meno mafioso": vengono dalla stessa matrice!

Oramai 'sta seconda repubblica ci ha insegnato che della
realtà delle cose non frega niente a nessuno
, dal momento
che vince il bisogno di una figura che ti faccia credere
- col sistema mentale del 'vota-il-meno-peggio'- che può
cambiare l'italia, quando si è GIA' VISTO che NON PUO'.
(e questo discorso può essere applicato a entrambi i poli!)


Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2008 : 12:19:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimi post Dionysos, condivido appieno... ma... che si fa? come si fa a cambiare la mentalitá di votare il meno peggio? o come si fa ad avere qualcuno che non é "il meno peggio" ma "decisamente meglio"???
Possibile che su 60 mln di abitanti non ce ne sia UNO degno di rappresentarli tutti e di fare qualcosa a favore della nazione?? Possibile??? Ma tu guarda!
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2008 : 12:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
60 mln ? vorrai dire poche centinaia: sono sempre e solo loro ad 'autoeleggersi'.

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2008 : 15:41:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
É chiaro, ma POTENZIALMENTE ciascuno di noi potrebbe entrare in politica e fare la sua parte. Io non me la sento, ma ci sará qualcuno che se la sente e che non é un totale idiota?
Non so se ho reso il concetto, ma i Berlusconi e i Veltroni e i Bertinotti e i Bossi, avranno pur cominciato da qualche parte?!
Torna all'inizio della Pagina

SerenaS
Utente Junior

ITALIA



211 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2008 : 16:00:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerenaS Invia a SerenaS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dionysos,mi dispiace ma non hai afferrato quello che volevo dire..la mia era solo una critica a Nick_row che ha affermato
Citazione:
e che vi piaccia o no ha dimostrato di essere il più grande imprenditore italiano,partendo da zero
..ed invece,guarda un pò che vita ha alle spalle.Ho solo portato delle prove per distruggere un pò quest'idea dffusa che si ha di Berlusconi del superuomo.


SII IL LUSSO DI TE STESSO
Torna all'inizio della Pagina

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2008 : 16:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me sinceramente ha fatto più paura la lista dei ministri, più che il fatto che lui sia salito al governo di nuovo... e mi spaventano anche certe proposte che mi ricordano un ritorno agli anni 30...
Torna all'inizio della Pagina

Verina
Utente Junior

Città: Milano


285 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2008 : 16:57:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verina Invia a Verina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nick_row


altro argomento:la Lega!il perchè dell'8% dei voti su base nazionale è presto detto...la gente del nord (e non solo) è stufa di pagare per gli errori e l'incapacità degli altri!e con altri NON intendo i cittadini del sud (che sono nella ***** quanto quelli del centro e del nord!), intendo i politici che governavano roma fino a poco tempo fa, e le regioni meridionali(che le governano tuttora)....



si si si
tra le varie, è una delle motivazioni con cui concordo.
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2008 : 18:20:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da chick80

mi dà molto più fastidio il fatto che il 12% degli italiani abbia votato Lega. E non offendiamoci se ci chiamano razzisti, ce lo meritiamo.

il motivo di questo 12% penso sia dovuto alla campagna mediatica che da ottobre sino a febbraio è stata fatta...ai tg nn si sentiva altro che stupri.furti e altri reati commessi da extracomunitari...si sa che la lega basa gran parte del suo programma su questo problema...2+2=4


Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2008 : 23:27:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nick_row ..giusto aggiungere per qualcosa

http://it.youtube.com/watch?v=F9YFUbfNtII&feature=related

leggi dopo il discorso e le foto...



Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2008 : 23:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
il motivo di questo 12% penso sia dovuto alla campagna mediatica che da ottobre sino a febbraio è stata fatta...ai tg nn si sentiva altro che stupri.furti e altri reati commessi da extracomunitari...si sa che la lega basa gran parte del suo programma su questo problema...2+2=4


Ok, a questo non ci avevo pensato non essendoci stato esposto direttamente al bombardamento delle TV...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2008 : 15:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito alla tv (TG2) che con la salita di questo governo in italia salgono i volumi di importazioni e di esportazioni extraeuropee... secondo voi contano anche i materiali che veengono spediti in cina etc, dove vengono trasformati in prodotti e poi importati in italia, dove le ditte appongono l'etichetta "made in italy"???

Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2008 : 19:11:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elly_

ho sentito alla tv (TG2) che con la salita di questo governo in italia salgono i volumi di importazioni e di esportazioni extraeuropee... secondo voi contano anche i materiali che veengono spediti in cina etc, dove vengono trasformati in prodotti e poi importati in italia, dove le ditte appongono l'etichetta "made in italy"???





Indipendentemente dal governo, mi pare che hai visto una puntata di Report...



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 11:29:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ok,allora lasciamo su il mortadella signori,così ci togle pure le mutande...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina