Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Topi Transgenici
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

biologomolecolare84
Nuovo Arrivato

DNA
Prov.: Rm
Città: Roma


69 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2008 : 14:40:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biologomolecolare84 Invia a biologomolecolare84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti...è la prima volta che chiedo aiuto in questo forum e spero che possiate aiutarmi. Ho un urgente bisogno di recuperare materiale che mi spieghi le tecniche e le procedure per la produzione di topi transgenici (Transgenic mice; Knock out mice, Conditional knock out mice, Inducible systems) compresi tutti i passaggi per le diverse selezioni. Vi prego se per caso vi trovate in un link di cui se ne parla o avete un testo da consigliarmi, fate pure, accetto tutto...Grazie anticipate a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi!!!

Simona84
Utente Junior


Città: milano


131 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2008 : 16:39:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simona84 Invia a Simona84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io a casa ho del materiale sulla produzione di topi tg.appena posso ti invio qlc.oppure è possibile allegare direttamente alla risposta i files?ciao!
Torna all'inizio della Pagina

biologomolecolare84
Nuovo Arrivato

DNA

Prov.: Rm
Città: Roma


69 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2008 : 18:26:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biologomolecolare84 Invia a biologomolecolare84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille...non so se si possono allegare dei file alla risposta, in ognicaso ti posso lasciare il mio contatto msn/email!!!Grazie ancora!
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2008 : 18:50:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potete allegare file fino a 5Mb alle risposte qui sul forum!
Basta andare su "rispondi" e poi cliccare su "allega file"!

E' meglio di inviare materiale tramite email o msn, perchè così tutti possono trarne beneficio
Torna all'inizio della Pagina

Eleo
Nuovo Arrivato

Prov.: Pavia


89 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2008 : 21:41:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eleo Invia a Eleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho del materiale che potrebbe esserti utile, sono slide di un corso che ho seguito, il problema è che sono almeno 15-20 Mb e non saprei come farteli avere dato che al massimo posso allegare 5Mb. Potrei inviarteli per email.
Ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

CIA
Utente Junior

Gir studying

Prov.: Padova
Città: Rivadolmo


233 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2008 : 11:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIA  Invia a CIA un messaggio Yahoo! Invia a CIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho qualcosa, non so quanto ti può servire, però qua il server non mi lascia caricare cavolo!

CIA
Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
Torna all'inizio della Pagina

biologomolecolare84
Nuovo Arrivato

DNA

Prov.: Rm
Città: Roma


69 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2008 : 19:06:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biologomolecolare84 Invia a biologomolecolare84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi siete fantastici...grazie mille!vi lascio il mio contatto msn che ovviamente è anche e-mail e quando ci becchiamo potete farmi avere questi file! orfeo84ct@hotmail.com
Grazie ancora!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina