Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Varie su LinkedIn
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

domi84
Moderatore

Smile3D
Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2008 : 11:17:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmm...volevo raccomandare un amico...ma mi da questo errore:
Citazione:
There was an unexpected problem that prevented us from completing your request.

qualcuno sa il perchè?

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2008 : 11:55:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmhh.. non saprei, io non ho avuto problemi: prova a controllare per bene che
tu sia loggato
individuato la categoria e relazione con il tuo amico (collega, service provider o business partner)
che il destinatario sia correttamente indicato da nome, cognome ed email (usa il link "select from your connections list").

Forse un modo più semplice è andare nel profilo interessato e cliccare sulla manina a livello dell'occupazione da raccomandare.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2008 : 12:31:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha senso iscriversi se sono ancora studente? o è meglio aspettare di essere laureati?
potrei scrivere solo dove ho fatto il tirocinio triennale.. non ho tutto questo grande curriculum...
Torna all'inizio della Pagina

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2008 : 12:50:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è nessuno?
mi sento un po' Na+...
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2008 : 13:35:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elly_

ha senso iscriversi se sono ancora studente? o è meglio aspettare di essere laureati?
potrei scrivere solo dove ho fatto il tirocinio triennale.. non ho tutto questo grande curriculum...



Ma, iscriviti lo stesso, male non fa. Una volta laureato dovrai solo aggiornare il tuo profilo!

Torna all'inizio della Pagina

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 16:29:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono iscritta: pensavo di mettere il tirocinio della triennale in "experience"
in company scrivo il nome del dipartimento e il nome del prof del lab, nel title scrivo il titolo della mia tesi, in description sintetizzo ciò che ho fatto
può andare o mi suggerite qualche modifica?

tnx!!
Torna all'inizio della Pagina

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 17:15:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, allora la metto così: dove posso mettere il mio tirocinio?

grazie!
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 18:16:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, come dici è giusto.
Una volta fatto poi puoi anche riportarlo nel tuo curriculum vitae qui sul sito
http://www.molecularlab.it/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=2961&page=cv


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2008 : 14:19:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ho fatto. è un po' macchinoso ma ce l'ho fatta anche se dice di specificare il tipo di industria per cui ho lavorato... ma non ero in un'industria! ho messo biotech, come si fa a non mettere quel parametro? non mi lasci altrimenti...
Torna all'inizio della Pagina

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2008 : 14:26:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, un'altra cosa: intanto che ero in tesi ero "undergraduate student"... nel profilo segno come titolo sempre undergraduate student oppure, adesso che sono laureata, devo segnare qualcos'altro?
Torna all'inizio della Pagina

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2008 : 14:28:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate! mi è venuto in mente dopo! al posto di undergraduate student c'è un termine più apporpriato?

Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2008 : 16:59:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voglio cancellarmi da linked in come faccio?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2008 : 17:11:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[Ho separato le discussioni, richieste di aiuto dal topic di annuncio, in modo da offrire maggiore spazio qui]

Ciao fpotpot, ti basta andare nella sezione Account&Settings e "Chiudere il tuo account"


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2008 : 21:31:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie atreliu!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina