Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Tesi sull'acqua...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

icecube
Nuovo Arrivato

Prov.: Verona
Città: Oppeano


7 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2005 : 18:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di icecube  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di icecube Invia a icecube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Sono uno studente di biologia molecolare e studio a Padova
Sto facendo una tesina sull'acqua.. ho fatto uno stage in un centro di analisi alimentari.. vino acqua ecc..
Ora devo scrivere giù un po' di roba..
Tipo una bella presentazione e poi volevo buttare giù un po di dati che ho preso dal laboratorio.. nessuno di voi è in grado di darmi una dritta su come impostarla?
Tipo non avete qualche tesina o robe simili da cui prendere spunto per scriverci qualcosa di carino nella prima parte?
Grazie ragazzi!
Ciao!

Dottore in Biologia Molecolare

biotech
Utente Junior

Prov.: Padova
Città: Padova


170 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2005 : 12:02:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotech  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biotech Invia a biotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda io ti consiglio di mettere come introduzione le caratteristiche chimiche e fisiche dell'acqua, tipo struttura, legami ad H e così via, la caompposizione... Poi metti quello che hai fatto in laboratorio, con descrizione dei materiali e dei metodi utilizzati da te, tutto senz aperdere niente per strada; poi i risultati, cioè quello che è venuto sperimentalemnte furoi, quindi i dqati ed infine la discusisone vera e proprioa, cioè descrivere che cosa emerge dai tuoi dati e trarne le conclusioni.
Io almeno l'ho impostata così la mia tesi, acnhe se l'argomento era completamente diverso.

http://boincstats.com/signature/user_1342603.gif
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina