Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 grafico Excel
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Flap
Utente Junior



172 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2008 : 22:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flap Invia a Flap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho costruito un grafico a dispersione che rappresenta una curva di crescita di cellule e vorrei modificare l'intervallo dati che mi viene dato da Excel sull'asse delle y. Cioè invece di dividere l'asse delle y in 7 parti a intervalli di 2000 cellule vorrei suddividerla in 3 parti a intervalli di 5000.e modificare i numeri in modo che tutti i valori siano rappresentati come 5, add esempio, invece di 500000. Poi scriverò sulla legenda che quel valore deve essere moltiplicato a 10^5. Qulacuno sa indicarmi come fare?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2008 : 00:03:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Crea un altra colonna dividendo i dati per 100000 (basta usare una formula) e usa quella come dati.

Per quanto riguarda le divisioni sull'asse fai doppio click e ci dovrebbe essere un pannello in cui scegli massimo minimo e divisioni. Di default le divisioni saranno messe in automatico, cambiale con valori a tua scelta!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina