Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 Opinioni sulla Laurea Biologia a Univ della Tuscia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Dana86
Nuovo Arrivato

Prov.: VT
Cittā: Viterbo


114 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 16:06:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dana86 Invia a Dana86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno sa darmi delle opinioni sul corso di laure in biologia all'universitā della Tuscia????come pensate che sia????

FrasKa
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FrasKa Invia a FrasKa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora...eccomi...io mi sono laureata li 2 anni fā e mi sono trovata benissimo...viterbo č una cittā molto vivibile e l'univ sembra una sorta di liceo allargato...i prof sono come puoi trovarli ovunque...ci sono quelli ok e quelli ko...naturalmente...
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Cittā: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2008 : 11:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sapresti darmi qualche dritta su questi prof:
fenice
casini
caruso
sono i miei commissari all esame di stato..
grazie!
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Cittā: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2008 : 12:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me hanno detto che č discreta!
Torna all'inizio della Pagina

Dana86
Nuovo Arrivato

Prov.: VT
Cittā: Viterbo


114 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2008 : 19:32:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dana86 Invia a Dana86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho aspettato diversi giorni per vedere se qualcuno rispondesse...ma proprio nessuno č!cmq ragazzi se qualcuno sa qlcs della tuscia anche per sentito dire potrebbe rispondermi!č molto importante grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina