Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biotecnologie Farmaceutiche e parafarmacie
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

leyyy
Nuovo Arrivato


Prov.: Treviso


4 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2008 : 13:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leyyy Invia a leyyy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno sa dirmi dove trovare informazioni sui possibili lavori che un biotecnologo farmaceutico può svolgere?
Ad esempio, io sapevo che un biotech, non essendo iscritto all'albo, nn può ricoprire il ruolo di farmacista. Vale lo stesso per le parafarmacie? A me hanno parlato di una scuola di specializzazione per queste ultime, è possibile?

"it's easier to crack an atom than a prejudice" (A.Einstein)

pigal81
Nuovo Arrivato




55 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2008 : 17:30:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pigal81 Invia a pigal81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da leyyy

Qualcuno sa dirmi dove trovare informazioni sui possibili lavori che un biotecnologo farmaceutico può svolgere?
Ad esempio, io sapevo che un biotech, non essendo iscritto all'albo, nn può ricoprire il ruolo di farmacista. Vale lo stesso per le parafarmacie? A me hanno parlato di una scuola di specializzazione per queste ultime, è possibile?




Ciao. Per quanto ne so io, anche per lavorare nelle parafarmacie è richiesta l'iscrizione all'albo dei farmacisti. Quindi per i biotecnologi penso non ci sia possibilità.
Torna all'inizio della Pagina

Kiara_biotec
Nuovo Arrivato


Città: Milano


21 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2008 : 18:53:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiara_biotec Invia a Kiara_biotec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per lavorare nelle parafarmacie bisogna essere farmacisti.. il biotecnologo farmaceutico può fare l'informatore scientifico ma non lavorare in farmacia (io ho scelto biotec proprio per non lavorare in farmacia! )
ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina