Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 cromosoma Y
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ameliap
Nuovo Arrivato




32 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 23:05:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ameliap Invia a ameliap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire dove trovare informazioni, articoli, link sul cromosoma Y? omologie con X e cose varie....fra poco dovrò occuparmene e non ne so praticamente nulla....quindi studiare studiare...anche col caldo
aiutoooo

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 23:42:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
...su pubmed..?

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 23:43:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dai?
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 23:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
si sa mai tante gente vuole notizie ma poi se è in inglese non va bene, se è troppo specifico non va bene..meglio di pubmed per trovare qualsiasi cosa con un po' di pazienza io non saprei

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 23:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
esempio "Mammalian Y chromosome evolution and the male-specific functions of Y chromosome-borne genes" http://ror.reproduction-online.org/cgi/reprint/4/2/101
The origin and evolution of the pseudoautosomal regions of human sex chromosomes http://hmg.oxfordjournals.org/cgi/content/full/7/13/1991
e questo stravecchio (1985) The human Y chromosome http://www.pubmedcentral.nih.gov/articlerender.fcgi?tool=pubmed&pubmedid=3908683

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2008 : 00:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La_Fra con lo spacco eri piu' fashion....


Torna all'inizio della Pagina

ameliap
Nuovo Arrivato




32 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2008 : 19:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ameliap Invia a ameliap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao la_fra grazie per le informazioni, anche io cerco sempre usando pubmed ma, a volte, un pò di pigrizia capita
gli articoli che mi hai dato tu mi sono stati utilissimi
ciao alla prossima
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina