Autore |
Discussione |
|
mentecorda
Nuovo Arrivato
Prov.: Taranto
Città: palagiano
21 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2008 : 19:37:45
|
Cerco assolutamente poster scientifici anche a pagamento...e non intendo poster informativi, ma illustrativi, soprattutto quelli sulle centinaia di pathways biochimiche cellulari.Aiuto!
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2008 : 20:36:20
|
Fai un po' di attenzione quando metti le cose su Internet... innanzitutto se te ne esci fuori con un topic così, é probabile che qualcuno cercherà di rifilarti qualche bidone, e poi, non capisco che senso abbia mettere un titolo come 'poster help!!' 
Potresti creare un poster simile a quello che chiedi partendo dalle illustrazioni su reactome o kegg, e poi impaginarlo con un software gratuito come scribus.
Se vuoi qualcosa di più carino, rifinito, allora spiega meglio quello che ti serve. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2008 : 00:14:11
|
Oltre a quelli segnalati da dallolio_gm c'è anche BioCarta.
  |
 |
|
mentecorda
Nuovo Arrivato
21 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2008 : 13:01:00
|
Mi spiego meglio. Cerco poster illustrativi da mettere in un corridoio di laboratorio, e non ho intenzione di crearlo ma di comprarlo! Comunque sia il mio interesse a comprare una cosa del genere è rivolta solo a spedizioni sicure o posti in cui possa recarmi!Grazie per l'aiuto comunque. |
 |
|
mentecorda
Nuovo Arrivato
21 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2008 : 13:02:56
|
inoltre, comprendo la voglia esagerata di commentare tutto ciò che vi circonda, ma addirittura sindacare sul titolo che ho messo al topic...piuttosto non rispondete. |
 |
|
Capufrisca
Nuovo Arrivato

Prov.: Lecce
Città: lecce
9 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2008 : 13:52:58
|
Spero di aver capito quello di cui hai bisogno... Apri il link e trova la versione stampabile...puoi andare tu stesso ad una tipografia o copisteria e ti fai fare una copia decidendo la grandezza che ti serve per appenderla in laboratorio.. http://www.expasy.org/cgi-bin/show_thumbnails.pl |
 |
|
mentecorda
Nuovo Arrivato
21 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2008 : 14:52:29
|
Ti ringrazio molto!!!Gentile come pochi. |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2008 : 15:35:05
|
Citazione: Inoltre, comprendo la voglia esagerata di commentare tutto ciò che vi circonda, ma addirittura sindacare sul titolo che ho messo al topic...piuttosto non rispondete.
Non è un commento gratuito. Prego leggi il regolamento del forum. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
Simona84
Utente Junior

Città: milano
131 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2008 : 16:02:57
|
bellissimi i siti segnalati da dallolio_gm!!! ma dove le trovi tutte queste cose?! io non conoscevo nemmeno l'esistenza di questi siti! ciao |
 |
|
Simona84
Utente Junior

Città: milano
131 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2008 : 16:04:47
|
e ovviamente anche quello segnalato da GFPina1 l'ho visto solo ora! |
 |
|
mentecorda