Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 Resolvasi e sito res..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Sb Antimonio
Nuovo Arrivato


Prov.: Catania
Città: Aci S.Antonio


34 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2008 : 17:32:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sb Antimonio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sb Antimonio Invia a Sb Antimonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! Vi pongo subito la questione: le resolvasi sono enzimi ricombinasi deputati all'integrazione di trasposoni nel Dna del genoma batterico. Tra gli appunti ho letto che esiste una certa sequenza res nei trasposoni.. adesso vorrei capire una cosa: la resolvasi riconosce il sito res e su di lui agisce?

Deus Sive Natura (Spinoza)

Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione; un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato (A.Einstein)

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2008 : 00:21:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sb Antimonio

adesso vorrei capire una cosa: la resolvasi riconosce il sito res e su di lui agisce?

SI!
Leggi qua:
Tn3 resolvase

Torna all'inizio della Pagina

Sb Antimonio
Nuovo Arrivato


Prov.: Catania
Città: Aci S.Antonio


34 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2008 : 02:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sb Antimonio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sb Antimonio Invia a Sb Antimonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico! wiki è fenomenale! grazie mille x il link..

Deus Sive Natura (Spinoza)

Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione; un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato (A.Einstein)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina