Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 sperimentatore del farmaco
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tiz83
Nuovo Arrivato

diddlina
Città: smallville


72 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2008 : 12:24:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiz83 Invia a tiz83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi hanno detto che lo sperimemtatore del farmaco guadagna bene. Ho visto un pò da internet ma nn c'è nessun annuncio di richiesta di lavoro del genere. Mi sapete dire come si fà per fare un colloquio o per sapere chi li ricerca?

Luminal
Nuovo Arrivato


Città: Reggio Calabria


53 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2008 : 12:33:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luminal Invia a Luminal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendi dire i volontari che si sottopongono ai test a doppio cieco in fase clinica
Oppure semplicemente l'addetto alla sperimentazione preclinica?

Se quest'ultimo credo che la strada sia la solita: invio curriculum...
Torna all'inizio della Pagina

tiz83
Nuovo Arrivato

diddlina

Città: smallville


72 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2008 : 12:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiz83 Invia a tiz83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendo la seconda...ma non sò in quale azienda cercare...perchè alcun richiedono prima uno stage e dopo il vuoto...non riesco a trovare un'offerta di lavoro come si deve....thanks
Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2008 : 21:15:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutte le offerte che ho visto per clinical monitor e ruoli simili richiedevano almeno 3 anni die sperienza nel settore (e uno l'esperienza come se la dovrebbe fare?).

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

Verina
Utente Junior

Città: Milano


285 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2008 : 09:16:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verina Invia a Verina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mandateli cmq i cv, le CRO prendono anche i neolaureati^^
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina