Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Tempi di sequenziamento
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

SaraM
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2008 : 09:58:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SaraM Invia a SaraM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione... se possibile...
Io devo sequenziare un frammento di 400 bp e volevo sapere quali sono i tempi! Il mio professore vuole che sia io a sequenziare il frammento in questione da tutta la collezione di ceppi che abbiamo... invece di mandarli a una ditta esterna... avrei quindi bisogno di sapere quanto tempo ci metterò a sequenziarne uno e fare così un rapido calcolo :)

Grazie delle risposte :)

Topogigio77
Nuovo Arrivato


Città: Milano


37 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2008 : 16:59:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topogigio77 Invia a Topogigio77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
considera che devi disegnare (se non li hai già pronti) i primers per fare la PCR; una volta a dipsposizione considera 2 giorni di lavoro: devi infatti fare la PCR del pezzo da sequenziare, purificare la PCR, fare la reazione di sequenziamento, purificarla, caricarla nel sequenziatore, dove impiegherà circa 1 ora.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

SaraM
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2008 : 12:02:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SaraM Invia a SaraM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina