Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 binding buffer
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

°GiuLia°
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: Roma


44 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2008 : 09:19:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di °GiuLia°  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di °GiuLia° Invia a °GiuLia° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ho lisato delle cellule batteriche, ho centrifugato per eliminare i detriti cellulari, ho prelevato una certa quantità di supernatante (batteri), che mi serve per fare una cromatografia di interazioni idrofobiche per purificare una certa proteina, a cosa serve aggiungere il "binding buffer" al supernatante prima di iniziare la cromatografia? Insomma, cos'è questo binding buffer...
Grazie, spero qualcuno risponda perchè lunedì ho l'esame!!!

biotech
Utente Junior

Prov.: Padova
Città: Padova


170 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2008 : 22:51:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotech  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biotech Invia a biotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI sa che sono arrivata troppo tardi, però provo a rispondere: siccome questa cromatografia sfrutta le interazioni idrofobiche tra resina e proteina, probabilment eil binding buffer aumenta le interazioni idrofobiche, favorendo il legame della proteina con la resina.

http://boincstats.com/signature/user_1342603.gif
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina