Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Possibilità lavorative pre-laurea
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bellux
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2008 : 10:48:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bellux Invia a bellux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,e innanzitutto grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi/aiutarmi.

Mi chiamo Silvia,ho 30 anni,e dopo 4 anni di medicina purtroppo ho dovuto interrompere gli studi per 3 anni..

Quest'anno ho deciso di riprendere gli studi,ma data la non più giovanissima età,ho fatto il passaggio di tutti gli esami a ISF per cui me ne mancherebbero 6;

Nel frattempo continuo a lavorare,sempre nell'mbito delle vendite,ma per il momento in tutt'altro settore...

Che sappiate,è possibile cominciare a introdursi nel settore anche prima della laurea?

La mia intenzione sarebbe quella di cominciare a lavorare,anche sotto "scarsa ricompensa" !!!! L'importante è entrare nel settore,ache perchè son dell'idea che ciò che conta veramente sia davvero l'esperienza;
La mia paura è quella,anche se non mi mancano molti esami,di star "perdendo tempo"...nel senso :so che vi sembrerà assurdo,ma al giorno d'oggi 30 anni ti fanno sentire già vecchia....e visto che,per quanto mi è sembrato di capire fin'ora,per le aziende il fatto che tu abbia la laurea è un requsito essenziale solo ai fini della legge (perchè poi in ,realtà,ciò che a loro interessa veramente è che tu sappia VENDERE!!!),un po' mi scoccia l'idea di stare "fuori dal giro" ancora x un annetto!!...

Grazie per l'attenzione concessami,rimango in attesa di notizie da chiunque sappia aiutarmi!

Silvia


metodico
Nuovo Arrivato

Prov.: Torino
Città: chivasso


65 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2008 : 22:00:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di metodico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di metodico Invia a metodico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Silvia prova a dare un'occhiata qui se non lo hai già fatto:

http://www.informatori.info/

la scienza è progresso
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2008 : 16:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm...capisco esattamente quello che dici e mi sembra un'ottima idea quella di intrufolarsi al più presto..nn so perchè ti sto rispondendo dato che ho poca idea di esperienze pratiche ma mi và cmque di incoraggiarti perchè tra gli 800 mila annunci che ho mandato in passato c'erano anche richieste per agenti monomandatari,magari nell'ambito dell'erboristeria..credo in ogni caso sia possibile cominciare anche senza il titolo,magari all'inizio nn escludere troppo a priori,intanto impari la tecnica che a quanto pare è ciò che conta per chi ti assume e per te dato che in genere ti danno una percentuale su quanto vendi..in boccallupo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina