Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 equipollenze
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

marisch77
Nuovo Arrivato

Prov.: Bari
Città: bitetto

11 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2008 : 13:41:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marisch77 Invia a marisch77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi sono una biologa specializzata in microbiologia e virologia, in diversi bandi di concorso per dirigenti che consulto si richiede la specializzazione specifica o la relativa equipollenza in titolo!esiste un DM del 1998 e successiva modifica del 2000(non ricordo il numero del DM) che stabilisce le varie equipollenze...ora arriva la mia domanda...ho letto in un bando il requisito di specializzazione in biochimica analitica o relativa equipollenza, sapete se io possa partecipare con la mia specializzazione?i DM che ho citato prima non sono molto chiari anche perchè non citano di specifico Biochimica Analitica....
vi ringrazio
mari

tiz83
Nuovo Arrivato

diddlina

Città: smallville

72 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2008 : 22:37:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiz83 Invia a tiz83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che con la specializzazione in virologia tu nn possa partecipare al concorso xkè sono 2 pecializzazioni completamente diverse,non attinenti. Penso che l'equipollenza sia riferita a qualsiasi specializzazione in biochimica come la clinica a la analitica. Prova a chiamare: x legge te lo devono dire.
Torna all'inizio della Pagina

marisch77
Nuovo Arrivato

Prov.: Bari
Città: bitetto

11 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2008 : 10:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marisch77 Invia a marisch77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho pensato anch'io!!grazie comunque...sicuramente chiamerò x accertarmi...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina