Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 PhD Losanna
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Silvy
Nuovo Arrivato

Prov.: Bergamo
Città: Trescore Balneario


26 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2008 : 12:29:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvy Invia a Silvy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi frequenta oppure ha frequentato il dottorato in Cancer and Immunology presso l'Università di Losanna. Se sì, come vi siete trovati?
Grazie...

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2008 : 16:47:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco,apriamo una parentesi su losanna.Io dovevo far un dottorato di fisiologia vegetale ma poi pensando che ci volessero 12 ore di viaggio in treno per amor del mio moroso ho preferito le due ore di aereo di londra.Scelta mai più imbecille dato che a losanna da rimini ci si mette 6 ore.
Chiusa parentesi,da che so,impari di sicuro francese perchè devi fare delle lezioni in quanto dottorando,ma dipende dal dipartimento.E poi a quel che ho capito da una che conosco che ha lavorato nella città,è un pò svizzera come vitalità ovvero..tutto chiude alle 6 p.m.!
Ovviamente dopo tutte queste notizie futili ti aspetterai chissà che dritta..beh,la mia dritta è vacci spedita!la svizzera è un paese di ben godi viste come le cose vanno nel resto dell'europa.Ti conviene provare e magari lì intorno trovi pure aziende che ti impiegano poi..perchè,in svizzera il lavoro un ricercatore lo trova E BEN PAGATO.
Good luck!o meglio..MERD!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina