Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 traduttore on-line
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

monera
Utente Junior

atomo
Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2008 : 14:38:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve devo tradurre un articolo dall'inglese e non masticandolo particolarmente bene mi servirebbe un traduttore inglese-italiano.
L'articolo è sul mtDNA, qualcuno potrebbe dirmi se on-line c è un traduttore specifico per articoli scientifici?Grazie.

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison

elly_
Utente Junior

brain blu



400 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2008 : 14:52:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho mai visto traduttori in grado di tradurre bene dall'inglese all'italiiano... ci vuole tanta buona volontà o uno che lo faccia per te!

sorry!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2008 : 18:20:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In generale i traduttori online non sono un gran che.
Se hai problemi per particolari frasi scrivi pure ti possiamo aiutare.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

liven
Nuovo Arrivato

Città: Roma


15 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2008 : 13:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liven Invia a liven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra tutti quelli che ho provato, quello che mi soddisfa di più è wordreference.com contiene anche un forum di discussione per ogni parola tradotta.
ciao


Citazione:
Messaggio inserito da monera

Salve devo tradurre un articolo dall'inglese e non masticandolo particolarmente bene mi servirebbe un traduttore inglese-italiano.
L'articolo è sul mtDNA, qualcuno potrebbe dirmi se on-line c è un traduttore specifico per articoli scientifici?Grazie.


Liven

"Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant’ é profonda la tana del bianconiglio…"
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2008 : 13:28:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io talvolta uso reverso.net; questo però non prescinde la conoscenza della lingua (serve giusto per avere un'idea, poi utilizzare una sintassi corretta e lineare è un lavoro tuo)

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2008 : 17:37:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok...grazie a tutti vedo se riesco a dare un senso alle frasi con i traduttori consigliati, nel caso prendo per buoni i suggerimenti di Elly e chick80!

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina