Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Abilitaz biologo junior: dove farla??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

jenys_82
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2008 : 10:27:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jenys_82 Invia a jenys_82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, volevo chiedervi dove mi converrebbe fare l'esame di stato per l'abilitazione alla professione di biologo junior??

n/a
deleted



13 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2008 : 13:20:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ascolta,personalmente penso sia ragionevole tu sostenessi l'esame nella stessa sede in cui ti sei laureata. Poichè presidente e alcuni membri della commissione sono docenti che tu hai avuto lungo il tuo percorso formativo all'università. Quindi magari già li conosci,e questo è già tanto!
Almeno questo è ciò che intendo fare anche io...a maggio 2009.
Poi non so tu..:)
in bocca al lupo comunque.
Torna all'inizio della Pagina

bios82
Nuovo Arrivato




57 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2008 : 16:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios82 Invia a bios82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...io non so bene come funziona, ma giuseppe84 penso abbia ragione, ti conviene fare l'esame dove ti sei laureata, non solo perchè alcuni membri della commissione sono docenti che conosci, ma anche perchè è più comodo piuttosto che andare in un altro posto...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina