Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 enzimi e stereochimica
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pitt_323
Utente Junior

Pietro
Prov.: Modena
Città: Modena


226 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2008 : 20:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi qualcuno mi sa indicare dove posso trovare (anche eventualmente libri) qualcosa riguardo enzimi, e stereochimica?
Grazie

Vandini Pietro

IRONSteve
Nuovo Arrivato

Capitano Supremo



17 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2008 : 21:59:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IRONSteve Invia a IRONSteve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioè.....la stereochimica delle reazioni enzimatiche? Dovrei avere una presentazione rimediata da non so quale sito......
Torna all'inizio della Pagina

pitt_323
Utente Junior

Pietro

Prov.: Modena
Città: Modena


226 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 00:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si la stereochimica delle reazioni enzimatiche che poi spesso è utilizzata in reazioni di interesse industriale. Se hai qualcosa lo accetto molto volentieri anche perchè si trova, o meglio, io trovo davvero poco sui libri

Vandini Pietro
Torna all'inizio della Pagina

IRONSteve
Nuovo Arrivato

Capitano Supremo



17 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 10:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IRONSteve Invia a IRONSteve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco........spero ti sia di aiuto. Era una presentazione...l'ho trasformata in pdf perché era un po' grande.

Allegato: Presentazione 3.pdf
1964,66 KB
Torna all'inizio della Pagina

pitt_323
Utente Junior

Pietro

Prov.: Modena
Città: Modena


226 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 20:58:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il momento ti rignrazio molto, darò un'occhiata.
Stavo leggendo un articolo in cui si parlava di enzimi che "seguono le regole di Prelog".....ovvero??

Vandini Pietro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina