Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 tecniche per i prodotti ossidazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tay
Nuovo Arrivato


Prov.: Venezia


81 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 13:28:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tay Invia a tay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,
sto scrivendo la laurea con titolo:"Misura della stabilità ossidativa di alcuni oli di uso alimentare". in un capitolo devo descrivere le tecniche analitiche. so che uqetse sono:Numero perossidi, misura con l'ultravioletto dei dieni coniugati (quetsi due per i prodotti primari dell'ossidazione) e Test TBA,misura delle aldeidi tramite test ansidina (è scritto ansidine) e cromatrografia per la misura dei composti volatili (per i prodotti secondari).
non riesco a trovare materiale in quanto i link ai giornali scientifici posso accedere solo dai pc dell'università che ora è chiusa e la tesi me l'hanno appena anticipata a settembre. qualcuno di voi mi può aiutare?per il numero di perossidi non è un problema, sono più gli altri due. avete o conoscete materiale, libri o vari?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 13:39:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mi sai dire qualche titolo di articolo posso provare a scaricartelo e a mandartelo.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

tay
Nuovo Arrivato


Prov.: Venezia


81 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 16:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tay Invia a tay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, ora guardo e poi te li dico... te li scrivo qua?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 17:22:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene il messaggio privato che mi hai mandato!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina