Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 sintesi combinatoriale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

RNA world
Utente Junior

dna


370 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2008 : 19:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,

quando si fa sintesi combinatoriale ad esempio con 3 aa, come si fa a fare deconvoluzione per capire l'ordine di attacco dei peptidi che ho ottenuto? Penso che la tecnica si chiami mix and split...

grazie

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2008 : 18:35:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora se ricordo bene si verifica l'attività delle tre mix che si ottengono. Da qui sai quale sia l'ultimo aa che hai aggiunto, il terzo. Da qui parti e consideri le tre mix precedenti, quelle con i dipeptidi per intenderci, e ci addizioni a tutte e tre il terzo aa, quello che hai identificato in precedenza. Di nuovo vai a saggiare l'attività delle tre mix, che dovresti rilavare solo in un caso. Così riesci ad identificare oltre al terzo anche il secondo aa. A questo punto parti dalle tre mix iniziali e ricavi il primo aa.
Questo detto in pochissime parole. Mi dispiace non riuscire a dirti di più ma ho dato l'esame da un pò e ora sono concentrata sul prossimo . Spero in ogni caso di aver chiarito qualche tuo dubbio, buono studio!!!
Torna all'inizio della Pagina

RNA world
Utente Junior

dna



370 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2008 : 21:30:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille, ho capito!

cosa intendi però per saggiare le mix?

ciao
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2008 : 15:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Significa testare l'attività
Torna all'inizio della Pagina

RNA world
Utente Junior

dna



370 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2008 : 20:38:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, ragionando poi ho chiarito il concetto...


ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina