Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 Sintesi di un ammide (soluzione sbagliata?)
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Evil
Nuovo Arrivato



67 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2008 : 12:00:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Evil Invia a Evil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me la soluzione proposta dal prof è sbagliata.. in rosso ho messo la mia soluzione in nero ce la sua..

IL fatto è che sono talmente sicuro che venga come dico io che se ho sbagliato devo ristudiare tutto da capo :P

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2008 : 15:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è giusta la tua, un classico errore di distrazione.

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

dardevil85
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2008 : 16:28:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dardevil85 Invia a dardevil85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La risposta corretta è la tua, ti consiglierei do reclamare e di portare il libro al prof così si fà una ripassata!!
Torna all'inizio della Pagina

Evil
Nuovo Arrivato



67 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2008 : 16:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Evil Invia a Evil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dardevil magari l'arrogante lo faccio una volta passato l'esame :D
comunque grazie ad entrambi!
Torna all'inizio della Pagina

Luminal
Nuovo Arrivato


Città: Reggio Calabria


53 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2008 : 22:19:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luminal Invia a Luminal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma infatti, è giusta la tua!!! ma non credo abbia fatto volontariamente un errore così grossolano
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina