Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 molecularlab sul curriculum
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2008 : 13:49:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho pensato di aggiungere il fatto di collaborare a molecularlab sul mio curriculum, come fosse una attività lavorativa.

Alla fine dopo aver pensato un bel po' su come descriverla, mi sono venute in mente queste parole:

Citazione:
I am one of the main collaborators of www.molecularlab.it, a major Italian scientific community.
The goal of our portal is to promote communication and use/sharing of web resources among scientists and students, to enhance collaboration between different groups and provide a place where they can find support for technical and logical problems.
Contributing to this community has always been very fun, and allowed me to develop a broad knowledge of the databases and tools available to solve bioinformatics issues, along with enhancing my communication skills.



Che ve ne pare? Voi cosa ci mettereste?

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2008 : 13:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io l'ho messo sul CV, ma in modo molto piu' sintetico, tipo solo la tua prima riga.
E l'ho messo sulla sezione "altre info"!


Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2008 : 14:41:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fatto é che per un bioinformatico può essere più utile avere una entrata del genere nel curriculum, specie per alcuni tipi di colloqui, ed é per questo che ho inserito una descrizione più lunga.


Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2008 : 15:15:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da valia

Anch'io l'ho messo sul CV, ma in modo molto piu' sintetico, tipo solo la tua prima riga.
E l'ho messo sulla sezione "altre info"!






io uguale

Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2008 : 08:58:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piccolo dettaglio,secondo me "very fun"è un termine più associato con altre tipologie di lavoro,piuttosto "exciting"è già diverso,perchè può essere intellettualmente "exciting" oppure "stimulating"..direi exciting và bene.Poi so che tra scienziati,specie se superhackers (scherzo!)può esserci meno formalità ma nel cv lo eviterei,magari a voce lo puoi dire o nel caso inizi corrispondenza con qualcuno.
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2008 : 11:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille.. ho già corretto! :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2008 : 20:04:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pleasure!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina