Autore |
Discussione |
|
RNA world
Utente Junior

370 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2008 : 11:49:40
|
ciao a tutti,
non so se esiste già qualcosa di simile nel sito, ma forse potrebbe essere utile una sezione in cui gli utenti possano inserire e catalogare per tipologia gli esercizi e gli esempi d'esame che hanno ricevuto dai loro docenti, in modo da poter attingere quando necessario.
Inoltre si eliminerebbero i post di richiesta di materiale di questo tipo nelle varie sezioni ( ).
che ne pensate?
|
|
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 02 settembre 2008 : 12:24:41
|
Mmh.. io penso che con la discussione sulle Rewiew ci siano delle caratteristiche comuni che stiamo considerando seriamente...  |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
RNA world
Utente Junior

370 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2008 : 20:56:43
|
dai bene... colgo l'occasione per chiedere la creazione di una piccola sezione dove riunire tutte le discussioni su pymol, in modo da creare un piccolo tutorial dove gli utenti possono trovare risposta a piccoli problemi...
grazie |
 |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2008 : 15:15:30
|
Su pymol? Va bene, ma c'è anche un forum ufficiale in inglese. Ti andrebbe di prenderti il compito di organizzare tu una discussione/tutorial del genere? Puoi anche usare il wiki. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
RNA world
Utente Junior

370 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2008 : 15:48:48
|
grazie per la proposta ma non ne so abbastanza per prendermi questa responsabilità, forse se qualche altro utente esperto è interessato la cosa si potrebbe fare.
Io inizialmente pensavo solo di riunire le discussioni vecchie e recenti su pymol in un'unico posto, in modo da fare un pò d'ordine (se la cosa per voi ha senso).
grazie |
 |
|
|
Discussione |
|