Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Informazioni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ameba
Nuovo Arrivato


Prov.: Massa-Carrara
Città: Caniparola


7 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2008 : 12:51:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ameba Invia a ameba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono un biologo abilitato e iscritto all'albo, vorrei avere delle risposte circa la possibilità di effettuare prelievi di sangue umano. Chi mi può aiutare?
Grazie

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2008 : 19:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ameba e benvenuto! Prova a dare un occhio a questa discussione: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9439

Torna all'inizio della Pagina

ameba
Nuovo Arrivato


Prov.: Massa-Carrara
Città: Caniparola


7 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 09:41:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ameba Invia a ameba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Valia per il link, ma io mi riferivo non tanto all'esercizio delle analisi e quindi all'applicazione delle tecniche d'indagine sul sangue già prelevato, ma proprio al prelievo di sangue umano da effettuarsi in prima persona. Mi chiedo ancora, il biologo iscritto all'albo è abilitato a prelevare sangue umano?
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina