Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 overlay assay
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

spongebob
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 12:04:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spongebob Invia a spongebob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provo a cambiare forum: magari su quello di biomol ho più fortuna!
ragazzi non è che sapreste illuminarmi su che tipo di diavoleria è l'overlay assay?? ambito: tecniche di biologia cellulare interazione proteinaA-proteinaB.... grazie....

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 15:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq..e' un saggio di interazione

http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9641

prova a guardare questo


Torna all'inizio della Pagina

spongebob
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 17:10:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spongebob Invia a spongebob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già visto! ma si, è certamente per l' interazione,solo che avrei bisogno dei dettagli perchè l'esame verte anche sulle tecniche in specifico...mah!
grazie cmq!
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2008 : 07:31:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che e' di proteine che stai parlando.....penso che qualsiasi saggio di interazione vada bene,aggiungo questo link che mi sembra opportuno a questo topic
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9641


Torna all'inizio della Pagina

spongebob
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2008 : 16:18:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spongebob Invia a spongebob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi rispondo da sola in caso servisse a qcn (ho visto che molti hanno letto ma solo 1 ha rispsto!):
molto semplice (a parole!):si tratta di fare prima di tutto un doppio ibrido, il gene reporter è LacZ; si piastra su Xgal e in caso di interazione c'è sviluppo di colore (classico blu), altrimenti niente interzione = niente colore.
alla fine ho preso 30 quindi potete fidarvi! ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina