Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Piccoli Updates sul forum
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2006 : 00:22:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche attento osservatore avrà notato che nell'ultima settimana sono state introdotte qualche novità
Infatti, è stato realizzato un regolamento da leggere prima di postare, qualche iconcina è cambiata (per rispondere ai post, ed eliminati pulsanti di archiviazione forum).
E' possibile per i moderatori mettere in evidenza alcuni topic, e di pochi minuti fa ho introdotto nuovi smiles .

Spero che i piccoli cambiamenti possano essere interessanti, nel frattempo io continuo a lavorare per poter portare il forum su tecnologie più scalabili (usabili da un maggior numero di visitatori).

Ciao ciao

Riky

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2006 : 03:42:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente avevo subito notato gli smiles!
dopotutto la vita è fatta di priorità! :P

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2006 : 15:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente aggiornate anche le icone dei PM (Private Messagge): sostituita il vecchio stile Outlook Express like, con un altro più pulito e moderno.

Ho preso diretto spunto da un tema (CrossOver) di Thunderbird

Voi che pensate, vi piacciono?

Riky

PS: Se qualcuno di voi volesse i Messaggi privati, e non gli risultano attivati, dovete andare in messaggi privati > Opzioni > Attiva

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2006 : 15:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si! fanno tanto mac! :P

Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2006 : 16:44:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande!!! Ci sono poche cose migliori al mondo di un po' si smiles nuovi !!
Intanto benvenuti ai nuovi moderatori...

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2006 : 07:47:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto belli gli aggiornamenti

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2006 : 13:41:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Addirittura mi merito il pluralia?
Grazie grazie!!!!
Il mio sarˆ un pontificato pacifico!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina